Rissa al supermercato colpa della nutella super scontata

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

A quanto pare la crema alle nocciole è molto apprezzata anche oltre confine.

E' apparsa sugli scaffali dei supermercati californiani una particolare Nutella che sta riscontrando l'interesse degli avventori perché, sebbene molto simile nella grafica e nella forma a quella prodotta dalla Ferrero, ha un ingrediente speciale e si può comprare solo con la ricetta medica.

Il risparmio per i consumatori che hanno potuto acquistare la Nutella al prezzo vantaggioso per barattolo da 950 grammi è stato del 70%, ma molti di essi non sono riusciti a fare il loro acquisto, dal momento che il prodotto è stato quasi subito esaurito. Tutto pur di accaparrarsi uno dei barattoli in offerta di Nutella. Il motivo? C'è la Nutella in maxisconto. Un'offerta assolutamente imperdibile. Non trovate?

E se c'eravamo "abituati" ai clienti che si mettono in fila nella notte per mettere le mani per primi sull'ultimo modello di smartphone uscito, mai avremmo pensato di assistere alle stesse scene per un barattolo di crema spalmabile super scontato.

Scene di straordinaria follia si sono presentate agli occhi dei dipendenti dei market francesi che hanno ritenuto necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

La promozione "Nutella superscontata" continuerà nei supermercati della catena francese fino a sabato 27 gennaio 2018. "Mi sono ritrovato da solo in mezzo a 200 persone che si comportavano come animali!" racconta a "Nice Matin" un agente della sicurezza l'Intermarché di Saint-Roch a Nizza. Dobbiamo aspettarci altre risse?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.