Chievo-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

CHIEVO-JUVE, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

CHIEVO-JUVE, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

In attesa dell'impegno domenica del Napoli la Juve per una notte può tornare prima in solitaria. Il centrocampista lascia i suoi in dieci uomini con una ingenuità che costa caro ai ragazzi di Maran.

CHIEVO JUVENTUS/ La Juventus vince in casa del Chievo al termine di una partita tutt'altro che scontata. La Juve capisce il momento di difficoltà e al 67′ vanno in vantaggio con Khedira che da buona posizione scaglia un destro potentissimo e imprendibile per Sorrentino.

A quel punto la resistenza del Chievo che, schierato dall'inizio con cinque difensori, aveva concesso ben poco agli attacchi lenti e prevedibili della Juventus, pericolosa solo con Higuain in parità numerica. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). Nel tridente gli intoccabili Higuain e Mandzukic. Dovrebbe recuperare in tempo, ma se non ce la facesse toccherebbe a Marchisio (ormai recuperato) prendere il suo posto. A disp. Seculin, Confente, Rigoni, Garritano, Stepinski, Leris, Cesar, Gobbi, Pellissier. All. Coloro che hanno un contratto con la piattaforma satellitare potranno seguire la partita sintonizzandosi sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.

Out nel Chievo Castro e Inglese, Meggiorni e Gamberini invece si sono allenati con il gruppo. La novità più importante in difesa è il ritorno fra i titolari di Mattia De Sciglio che ha battuto la concorrenza di Stephan Lichtsteiner.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Il brasiliano è diventato finalmente protagonista del progetto bianconero, tra dribbling e sgommate. Fuori ancora per infortunio l'argentino Dybala.

C'è un grande squilibrio nelle quote della sfida del Bentegodi di Verona tra Chievo e Juventus. La quota relativa alla vittoria dei bianconeri è molto bassa, cioè di 1,33.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.