Sassuolo, Iachini: "Politano al Napoli? Non penso al mercato"

Matteo Politano

Matteo Politano

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Sassuolo Giuseppe Iachini ha commentato la prova della sua squadra nella gara appena sostenuta in casa contro l'Atalanta. Di chi cresce alle loro spalle, perché l'ossatura della squadra c'è. Ancora neroverde, Berardi rifinisce, Goldaniga appostato sul secondo palo non trova la porta. Sul piazzato di Ilicic, Consigli smanaccia sulla traversa. Al 19′ "scende in campo" la Var che annulla un gol a Cristante nato in una mischia dopo un tiro di Petagna: decisione giusta per fuorigioco dell'attaccante orobico. Freuler batte Consigli per la terza volta, ma servono 180 secondi, e il Var, per vedere la palla al centro del campo. I numeri a livello realizzativo dicono che segnamo poco, da quando sono arrivato creiamo tanto ma concretizziamo molto poco. "Poi il Sassuolo se capiterà, può essere che possa prendere qualcuno in prospettiva negli ultimi giorni, ad oggi siamo questi".

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Iachini. A disp. Pegolo, Lemos, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Scamacca, Pierini, Rogerio, Cassata, Adjapong.

Solito 3-4-1-2 all'orizzonte per Gian Piero Gasperini, che sembra intenzionato a dare riposo a diversi elementi della formazione titolare: Palomino e Mancini dovrebbero subentrare a Masiello e Toloi accanto a Caldara, mentre Gosens prende il posto dell'infortunato Spinazzola, fermo per problemi al polpaccio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.