Di Francesco: "Siamo in crisi. Non capisco perché non concretizziamo"

DI FRANCESCO, Dzeko? Cessione non ultimata

DI FRANCESCO, Dzeko? Cessione non ultimata

Questa sera andrà in scena il secondo atto della sfida fra Sampdoria e Roma: dopo il pareggio del "Ferraris" di mercoledì sera, alle 20:45 giallorossi e blucerchiati si sfideranno all'"Olimpico". Il primo a sperarlo è ovviamente Di Francesco ("lo utilizzerò fino a quando sarà qui e mi auguro resti per tutta la stagione"), che poi confessa di trovarsi "davanti a qualcosa che non mi sarei aspettato".

Sulla possibile cessione di un big a gennaio.Non conosco le casse o le varie situazioni.

Il direttore sportivo della Roma Monchi a Premium Sport parla di mercato: "Di Francesco ha dichiarato che non si aspettava la trattativa per Dzeko? Non mi è piaciuto l'approccio della squadra, poi sono state create tante occasioni, non so cosa rispondere sul fatto che non segniamo".

L'infortunio di Schick non chiude le porte alla conclusione della trattativa tra Dzeko ed il Chelsea. Facciamo fatica a fare gol e questo condiziona il nostro cammino. Dobbiamo invertire la tendenza, dobbiamo girare la ruota - dice ancora il n.24 dei giallorossi -. Forse anche per colpa di un rosa alle prese con diversi elementi acciaccati nonostante la settimana di vacanza concessa durante la sosta.

Sul rigore sbagliato da Florenzi il tecnico conferma che era il capitano odierno il rigorista scelto: "Florenzi era designato per batterlo, in allenamento anche li ha provati lui quindi doveva andare lui anche se ultimamente chi metto sbaglia". Non mi sono piaciuti i primi 25', abbiamo creato occasioni. Sicuramente qualcosina non ha funzionato - evidenzia -. Il trasferimento del bosniaco sembrava oramai deciso nei particolari, con tanto di cifre e accordi che hanno messo d'accordo tutti ma nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata: la Roma non si può permettere di far partire la sua punta centrale senza poter contare sul sostituto in tempo immediato. "Voglio vedere i gol".

In gioco vi sono molti fattori da considerare come la volontà della famiglia di Dzeko che lo spingerebbe a restare in Italia.

Non mi fa dormire la crisi del gol.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.