Inzaghi: "Ci spiegheranno anche la regolarità di questo goal, c'è molta amarezza"

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta l'episodio del goal irregolare di Cutrone: "Incredibile non averlo visto, sentiremo cosa ci diranno". Ce lo spiegheranno, ce ne hanno spiegato tante e ci spiegheranno anche questa: forse non hanno visto le immagini. "Un errore del genere è inammissibile".

"Il riassunto è che il primo tempo ha fatto meglio il Milan, nel secondo tempo meglio la Lazio". Male nel primo tempo, l'ho detto ai ragazzi. Meritavamamo di più. Mancavano quattro minuti, non avremmo dovuto permettere a Calabria di crossare. Mi spiace aver interrotto la nostra striscia positiva, ma il Milan evidentemente è stato più bravo di noi. Ci hanno fermato nuovamente, volevamo continuare a fare punti. "Senza quel gol la partita magari sarebbe finita in pareggio".

Avete avuto un approccio diverso?

"Il gol di Cutrone?". Questa è stata la terza partita in una settimana, dovevamo far meglio nel primo tempo. Qualche occasione c'è stata, abbiamo preso una traversa e abbiamo tenuto bene il campo: "c'è amarezza". Avrei potuto cambiare qualcosina in più. Questo gruppo sta dando tanto, a cominciare dalla voglia che mettono in mostra in allenamento.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.