Sassuolo, Carnevali conferma: "Politano vuole andare al Napoli"

Younes Germania

Younes Germania

"L'ultima partita di Politano con il Sassuolo?". L'ex pescarese è attualmente in forza alla Sampdoria, che lo ha acquistato in estate dall'Inter. "Domani stesso la Juve avrà un contatto ulteriore con il Sassuolo che balla sulla punta fra Juve e Napoli".

Attivissimo sul mercato il club di De Laurentiis, che ha preso dall'Ajax Younes e anche il giovane francese Machach, in scadenza di contratto ma già con una discreta esperienza, che verrà ceduto in prestito, probabilmente in Serie B al Carpi. Politano accetterebbe Napoli e Juventus per crescere, a livello economico i bianconeri potrebbero offrire più del milione e 350mila euro offerto dal Napoli. I due direttori sportivi, Giuntoli e Angelozzi, stanno lavorando in questo senso. Il Sassuolo, invece, avrebbe chiesto un trasferimento netto, senza prestito con obbligo. Con il Napoli può strappare una promessa riguardante altri due giocatori per fine stagione: Inglese e Ciciretti, che interessano parecchio a Carnevali e a tutta la dirigenza.

La lotta tra Napoli e Juventus non si limita solo al calcio giocato e alla prima posizione della classifica, ma travalica anche nel calciomercato. Deciderà, però, il proprietario del Sassuolo, Giorgio Squinzi, noto per la sua testa "dura" e che non è uno che torna sui suoi passi.

Insomma, arriva la conferma sulle voci che si susseguivano da tempo: la volontà di Politano è chiara. Cedere Sassuolo potrebbe azzerare le polemiche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.