Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

Uomini e Donne Gemma e Tina quasi alle mani video

Uomini e Donne Gemma e Tina quasi alle mani video

Sul sito di Davide Maggio si legge che il tronista in questi giorni ha convissuto con le due ragazze sistemate in ali opposte della stessa villa: "Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell'altra ala della villa, ma non senza un 'occhio vigile': la particolarità sta nel fatto che l'altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa". Proprio ieri nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi l'opinionista (?) Tina Cipollari e la 'star' Gemma Galgani, hanno dato vita una lite in grande stile, rischiando addirittura di arrivare alle mani. Sempre Sossio ha poi ballato con Ida, dicendole che andrà a trovarla a Brescia, questo inizia ad indispettire Valentina, che decide di interrompere la frequentazione con lui.

Nello studio di Uomini e Donne non nascono solo gli amori. Il motivo? Giorgio Manetti, ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma della Cipollari. Allora diciamola tutta. Una volta che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini ha?

Si accomoda al centro dello studio Francesco con due dame venute a conoscerlo: Alessandra e Silvana. Gemma, singhiozzando, ripete le dichiarazioni che sostiene di aver letto. Ma non se la ricorderà neanche il parroco della città. Un conto se mi mette le corna, un conto se so che vuole un'altra.

Lo scherno ha trasformato Tina Cipollari in una furia. A smorzare l'atmosfera pesante è stato proprio Sperti, che ha separato le due donne, cercando di mettere fine a quella scenata. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi.

Concordo e aggiungo che anche io ho percepito che non era cosa e insieme abbiamo deciso che non era il momento e di lasciare open la questione, comunque voglio ringraziare Giorgio per la bellissima giornata passata a Roma, me ne torno a Palermo contenta e con qualcosa in più!

Anna e Giorgio son riusciti finalmente a fare pace e la prima, per l'occasione, ha potuto fare personalmente gli auguri alla madre dell'amico.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.