Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola dai famosi 2018 il daytime del 26 gennaio 2018

Isola dai famosi 2018 il daytime del 26 gennaio 2018

La fashion blogger ventenne ha infatti deciso di abbandonare il gioco trascorsa neanche una settimana dall'inizio del programma, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. News dell'ultima ora è il ritiro di Chiara Nasti, quindi la scaletta prevista inizialmente dagli autori dovrà per forza subire qualche modifica. Il dissidio tra Eva Henger e Francesco Monte è ormai al suo apice, e l'ex pornostar sfodera subito una frase che scuote gli animi di tutti: "Francesco dovrebbe essere squalificato dal programma, ha portato la droga nel programma!"

Sembra che la decisione sia stata già presa e sarà comunicata questa sera a Alessia Marcuzzi. Dopo il consueto video riassunto della prima settimana di soggiorno, Eva Henger si scatena contro Francesco Monte, che l'aveva nominata. Salvo invece il semi-sconosciuto Marco Ferri, che la batte al televoto. Stai dicendo un sacco di bugie. Francesco Monte e Filippo Nardi sapevano bene quel che stavano facendo, quando hanno deciso di mandare mia mamma in nomination. Le reali motivazioni che riguardano l'abbandono di Chiara Nasti al realty saranno rese note stasera durante la diretta televisiva dell'Isola dei Famosi 2018.

Le condizioni sono oggettivamente difficili, tanto che - a causa del meteo inclemente - la produzione ha 'prestato' un telo per creare una capanna. Marco chiede agli altri se veramente lo abbiano votato perché spinti da Francesco ma un po' tutti negano... c'è tensione tra i concorrenti. L'Isola è iniziata lunedì per me.

Sull'Isola dei Famosi, la prima settimana è la più dura, una partecipante è già in crisi: Chiara Nasti. A me dava fastidio quell'odore tutto il giorno. Alla base del loro litigio ci sarebbe comunque la razione di cibo quotidiana, ma ha Nadia Rinaldi non è piaciuto assolutamente il modo in cui Rosa Perotta ha parlato della sua laurea quasi come un punto di supremazia nei confronti della compagnia di avventure...

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.