Sanremo 2018: Fiorello conferma che sarà ospite

Sanremo 2018 lista duetti

Sanremo 2018 lista duetti

Fiorello ha accettato l'invito di Baglioni per il primo giorno della manifestazione, martedì 6 febbraio, ma nulla è trapelato sulle modalità della partecipazione al Festival del popolare showman, e nemmeno se quella di martedì sarà l'unica presenza della settimana. Entrambi nati il 16 maggio come peraltro Laura Pausini ospite durante la prima serata, Baglioni e Fiorello tornano a condividere un palcoscenico dopo lo O'Scia' di Lampedusa. "In questi giorni ci ho pensato e mi sono detto perché no?".

Lo stesso Fiorello ha annunciato che sarà sul palco dell'Ariston, comunicando la sua decisione di accettare l'invito ad aprire la kermesse nella prima serata del 6 febbraio.

Baglioni: "Che bella notizia, prendete le vivande migliori per il figliol prodigo".

Circa dieci giorni fa Claudio Baglioni mi ha mandato un messaggio, un sms così bello e poetico che se il posto è ancora libero io vado. "Tu come stai? - dice il cantante - perché mi hai chiamato in diretta su Radio Deejay?". Orfeo dunque si assicura le gesta dello showman dello "spazzolino da denti", dimostrando di quanto gli stia a cuore anche il contenuto editoriale di ciò che Rai manda in onda, perchè alla fine puoi avere anche un Shuttle bellissimo e iper tecnologico, ma se non hai una buona propulsione per andare oltre l'atmosfera, il rischio di essere risucchiato dalla gravità terrestre è drammaticamente dietro l'angolo e questo Orfeo lo ha intelligentemente compreso. Quello dell'artista è un gradito ritorno in tv. No, io dormo già da mezz'ora.

Claudio Baglioni ha quindi scoperto insieme agli ascoltatori che l'ingaggio di Fiorello è andato in porto, reagendo con tanto di citazione biblica. Fiorello che si schermiva, che diceva che è meglio se arriva in apertura di serata a fare lo scaldapubblico.

Fiorello si aggiunge agli ospiti del 'Festival di Sanremo 2018'. Ma più volte, negli anni, il suo nome è spuntato come desiderio o possibile sorpresa tra falsi annunci, smentite e qualche incursione a distanza, come il videomessaggio a sostegno di Francesca Michielin nel 2016.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.