Eva Henger invita Francesco Monte a disintossicarsi perché fuma marijuana

Isola dei Famosi Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga nel programma

Isola dei Famosi Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga nel programma

"Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione, non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la Casa?" La mamma di Mercedes, concorrente dello scorso anno, ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras. E dunque se l'ex tronista abbia effettivamente fumato marijuana nella villa poco prima di raggiungere l'isola.

Per chiarire meglio la questione viene mostrata una clip dove l'ungherese parla dell'ex tronista con toni duri e rammaricati, affermando addirittura che questi si fosse meritato di essere lasciato in diretta nazionale dalla fidanzata. In questa circostanza l'Azienda Privata ha dichiarato di star indagando su questa faccenda, e se le accuse della Henger dovessero essere confermate ha annunciato provvedimenti.

Davanti a uno studio ammutolito non si fa attendere la reazione di Francesco che infatti arriva puntualmente: "E' un colpo basso, stai dicendo bugie, ce la vedremo in tribunale".

Lapidario, a questo punto, il commento della conduttrice che candidamente ha ammesso che lei non ne poteva sapere nulla e che quello che accade prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi non ha nulla a che vedere con il reality in sé.

Una seconda puntata ricca di colpi di scena quella de L'isola dei Famosi che ha fatto scaldare gli animi non appena è partita la diretta. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno cercato di riportare la calma sull'Isola e in un clima di confusione generale, dopo aver provato a chiarire la vicenda l'argomento è stato archiviato. In particolar modo, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte hanno scatenato una vera e propria bufera.

Eva Henger, arriva la denuncia di uso di droghe? .

La polemica sulle accuse di Eva Henger si è protratta e, quando la naufraga - eliminata al televoto contro Marco Ferri - è stata chiamata in 'confessionale' dalla Marcuzzi per un video messaggio da parte della figlia più piccola, la discussione è andata avanti.

La Perrotta, ora "peretta" per gli internauti, ha risposto: "Brava, sei una signora e io sono stitica".

Forse la Bombastica ex porno diva non ha tenuto in considerazione che a fumare sono stati tutti o quasi, e di certo la Produzione non può squalificare l'intero cast.

L'Isola dei Famosi ieri sera ha vissuto una esplosiva seconda puntata, iniziata con l'annuncio di un ritiro e avendo vissuto un picco di ascolti e di tensione, al momento dell'eliminazione dei nominati che ha visto, a furor di popolo, soccombere Eva Henger a Marco Ferri.

Recommended News

  • Malore in diretta per Massimo Giletti: il conduttore dimesso dall'ospedale

    Malore in diretta per Massimo Giletti: il conduttore dimesso dall'ospedale

    Il malore di Massimo Giletti sembra collegato alla febbre a 39, che lo ha spinto a doversi fermare nel corso della diretta . Pare, infatti, che dopo la notte passata in osservazione i medici potranno dimetterlo già oggi, lunedì 29 gennaio 2018.
    Emma, esce 'Essere qui': 'Ho perdonato la parte più fragile di me'

    Emma, esce 'Essere qui': 'Ho perdonato la parte più fragile di me'

    La sala è affollata, a comprovare le attese che ruotano attorno a questa pubblicazione in cui c'è tanto corpo e tanta anima . Sulle pagine del giornale un bel ritratto della cantante toscana che si mostra a cuore aperto per tutti i suoi ammiratori.
    Pioltello, 4 operai sorpresi nell'area sotto sequestro: è giallo

    Pioltello, 4 operai sorpresi nell'area sotto sequestro: è giallo

    La polizia intende verificare se si tratti di veri operai di Rfi o se invece indossassero soltanto pettorine dell'azienda. In queste ore si sta cercando di far luce sulle cause strutturali che hanno provocato il disastro.
  • Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Nel marzo 2015, l'attore versò 2.7 milioni di dollari a una sua ex fidanzata che lo aveva accusata di maltrattamenti. Salling , dal canto suo, si dichiarò colpevole di averla fatta cadere provocandole delle ferite "per negligenza".
    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    Nel collegio di Rovereto il M5S schiera invece Cinzia Boniatti , sociologa e membro della Rete italiana Ecovillaggi. Sul palco, inoltre la criminologa Paola Giannetakis , esperta tra l'altro di studi sul femminicidio.
    Radio KKN - Nonostante l'interesse della Juventus, Politano vuole andare a Napoli

    Radio KKN - Nonostante l'interesse della Juventus, Politano vuole andare a Napoli

    E' delle ultime ore, infatti, la notizia che vuole i campioni d'Italia in carica sulle tracce di Politano . La Juventus ha bloccato Matteo Politano!
  • Terremoto, scossa di magnitudo 1.9 a Certaldo

    Terremoto, scossa di magnitudo 1.9 a Certaldo

    Nuove scosse di terremoto sono state registrate in serata dall'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). In Calabria , dunque, la terra continua a tremare come dimostrato anche nelle giornate precedenti.
    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    La scossa ha avuto una profondità di 75 km ma è stata comunque ben avvertita in città e nei comuni limitrofi. Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 19.29 nelle province di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia .
    Terrorismo, arrestati due egiziani

    Terrorismo, arrestati due egiziani

    A Treviso, invece, sono stati espulsi due cugini macedoni ritenuti seguaci della jihad e in contatto con arruolatori dell'Isis. Un'operazione condotta dalla Digos della questura di Milano in collaborazione con quella di Como.
  • Roma, salta l'affare Dzeko: il bosniaco resterà nella capitale

    Roma, salta l'affare Dzeko: il bosniaco resterà nella capitale

    Ma il Chelsea ha detto di no e l'affare non si è fatto, per il dispiacere di Conte e la gioia di tutto l'ambiente giallorosso. Dunque un contratto che garantirebbe uno stipendio per un altro anno e mezzo, come quello percepito a Roma .
    Elezioni: Torino, Pd candida Annibali

    Elezioni: Torino, Pd candida Annibali

    E invece ecco che stamattina (sabato, ndr) ho saputo che ero stato inserito al quarto posto nel proporzionale del Senato. Protagonista di tante battaglie per i portatori di handicap Ileana Argentin corre nel collegio Roma 6 alla Camera .
    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    In quella data, e per i giorni immediatamente successivi, si stima che Hitler uccise e imprigionò più di mille avversari politici. Appaiono soddisfatti gli esponenti delle aree Martina e Orfini , che avrebbero confermato lo stesso numero di parlamentari.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.