Mistero Younes: salta la trattativa, arriva a giugno

Younes, mistero risolto: il tedesco torna all'Ajax, arriverà solo a giugno (forse)

Younes, mistero risolto: il tedesco torna all'Ajax, arriverà solo a giugno (forse)

Pare infatti che ci sia l'accordo per l'acquisto a parametro zero con Younes che ormai vuole solo il Napoli come ha già dichiarato più volte in questi giorni quando l'affare sembrava fatto e lui era entusiasta di questa situazione. "Nelle ultime ore era irraggiungibile perché era semplicemente in aereo" ha concluso.

Il discorso, al momento, è un altro: il giocatore sembra essere sparito nel nulla e nessuno riesce a rintracciarlo. Tutto rimandato a giugno, quindi, con il Napoli si getta in tutta fretta sui pani B. In primo piano ancora la rincorsa a Politano con gli azzurri che avrebbero raggiunto i venti milioni di euro di offerta per convincere il Sassuolo, ma la risposta positiva del cub emiliano non e' ancora arrivata.

Quest'ultimo tassello manca e a Napoli è iniziata a salire la tensione: il tanto decantato talentino tedesco resterà in Olanda? Anche l'agente e l'intero entourage del calciatore non riesce a contattarlo, non sappiamo se ci sono problemi. Dopo il no di Simone Verdi, è saltato pure il trasferimento di Amin Younes.

Mancava soltanto la firma, che invece arriverà a giugno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.