Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

È morto Mark Salling, ex star di Glee

È morto Mark Salling, ex star di Glee

L'interprete, conosciuto nel mondo dell'intrattenimento perlopiù per il ruolo di Noah Puckerman nella serie televisiva Glee, ha deciso di porre fine alla propria vita impiccandosi ad un albero.

Secondo TMZ, aveva precedentemente tentato il suicidio in agosto. Ad inizio marzo, inoltre, era attesa la sentenza. Vietati senza se e senza ma i contatti con i minori di 18 anni.

In passato, circa cinque anni fa, infatti era stato accusato di stupro da una donna che sarebbe stata forzata a un rapporto sessuale non protetto. Nel marzo 2015, l'attore versò 2.7 milioni di dollari a una sua ex fidanzata che lo aveva accusata di maltrattamenti. Salling, dal canto suo, si dichiarò colpevole di averla fatta cadere provocandole delle ferite "per negligenza". Grande appassionato di musica - aveva studiato al Los Angeles College of Music di Pasadena - era in grado di suonare la chitarra, il pianoforte, il basso, la batteria e la fisarmonica. Nel 2014 invece, in un albergo di Filadelfia, era morto Matt Bendick, fidanzato di Becca Tobin, che nella serie interpretava il personaggio di Kitty Wilde. A dicembre, per di più, il giovane aveva ammesso di possedere oltre 50mila immagini pedopornografiche, che erano state scoperte dalla polizia.

Una vicenda, quella della morte di Salling, che richiama alla mente il decesso di Corey Monteith, ucciso da un mix di eroina e alcol nel 2013 in un hotel a Vancouver.

Recommended News

  • Sanremo 2018: Fiorello conferma che sarà ospite

    Sanremo 2018: Fiorello conferma che sarà ospite

    Fiorello che si schermiva, che diceva che è meglio se arriva in apertura di serata a fare lo scaldapubblico . Baglioni: "Che bella notizia, prendete le vivande migliori per il figliol prodigo ".
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Siamo in crisi. Non capisco perché non concretizziamo"

    In gioco vi sono molti fattori da considerare come la volontà della famiglia di Dzeko che lo spingerebbe a restare in Italia. L'infortunio di Schick non chiude le porte alla conclusione della trattativa tra Dzeko ed il Chelsea .
    Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

    Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

    A smorzare l'atmosfera pesante è stato proprio Sperti, che ha separato le due donne, cercando di mettere fine a quella scenata. Il motivo? Giorgio Manetti , ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma della Cipollari .
  • Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Fiorentina, arriva Bryan Dabo dal Saint Etienne

    Per lui si tratta della quarta esperienza in carriera dopo Montpellier , Blackburn e appunto Saint Etienne . Dabo , nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.
    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    Nel collegio di Rovereto il M5S schiera invece Cinzia Boniatti , sociologa e membro della Rete italiana Ecovillaggi. Sul palco, inoltre la criminologa Paola Giannetakis , esperta tra l'altro di studi sul femminicidio.
    Il Real di Zidane torna a captare la BBC

    Il Real di Zidane torna a captare la BBC

    Non credo nemmeno che il problema sia trasmettere il mio messaggio ai giocatori, se lo pensassi andrei via domani. So che e' un anno con alti e bassi ma bisogna imparare dagli errori, ci sono ancora delle battaglie davanti.
  • Mistero Younes: salta la trattativa, arriva a giugno

    Mistero Younes: salta la trattativa, arriva a giugno

    Il discorso, al momento, è un altro: il giocatore sembra essere sparito nel nulla e nessuno riesce a rintracciarlo. Tutto rimandato a giugno , quindi, con il Napoli si getta in tutta fretta sui pani B.
    Fantoccio Boldrini bruciato, Grasso:

    Fantoccio Boldrini bruciato, Grasso: "Disgustoso"

    Solidarietà alla presidente è arrivata da Pietro Grasso e da altri esponenti politici, mentre la polizia ha avviato le indagini sul falò.
    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Che questa sia la volta buona? Altri corteggiatori, infine, hanno fatto notare a Gemma come fosse fuori luogo. Mentre la rivale è con Crivellin , l'altra - in uno spazio distante della villa - potrà osservare cosa accade.
  • FIGC, al via il ballottaggio: aumenta il rischio commissariamento

    FIGC, al via il ballottaggio: aumenta il rischio commissariamento

    Io mi candido per la presidenza, non per fare l'ago della bilancia. "Mi auguro che insieme ci riusciremo". Gabriele Gravina, Cosimo Sibilia e Damiano Tommasi .
    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    In quella data, e per i giorni immediatamente successivi, si stima che Hitler uccise e imprigionò più di mille avversari politici. Appaiono soddisfatti gli esponenti delle aree Martina e Orfini , che avrebbero confermato lo stesso numero di parlamentari.
    Terrorismo, arrestati due egiziani

    Terrorismo, arrestati due egiziani

    A Treviso, invece, sono stati espulsi due cugini macedoni ritenuti seguaci della jihad e in contatto con arruolatori dell'Isis. Un'operazione condotta dalla Digos della questura di Milano in collaborazione con quella di Como.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.