Raiola attacca Mirabelli: "Troppo piccolo per parlare con lui"

Mario Balotelli

Mario Balotelli

"Pellegri per 30 milioni al Monaco?" Ha da crescere, è molto giovane. Si fa se le parti coinvolte hanno la volontà di farlo. Donnarumma? Nulla da dire, con Mirabelli non parlo.

Ed eccoci al portiere del Milan, su cui il noto agente taglia corto: "Non c'è niente da parlare, nè di Donnarumma nè di Mirabelli nè del suo futuro". Un giorno - dice Raiola a Radio RMC - che sarò diventato grande magari Mirabelli si degnerà di parlare con me, al momento nei suoi confronti non ho nessuna mancanza. Lui in America? Ci sono 20 aerei al giorno che vanno in America, se vuole andare in America va.ci è andato sempre, in estate, per ferie, la possibilità c'è. Chiosa finale sul futuro di Babacar: "Non posso parlare, gli incontri sono per la genete che era presente".

Infine Raiola ha parlato anche di alcuni calciatori non di primissima fascia che sono al centro di diverse voci di mercato soffermandosi in particolare su Babacar, per il quale l'agente ha lasciato aperta la porta per un possibile passaggio al Sassuolo e su Kean, la stella del Verona che dopo il passaggio di Pellegri al Monaco per 35 milioni di euro secondo Raiola vale più di 75 milioni di euro. Quando abbiamo vinto il Mondiale è stato mascherato tutto. Trattative avanti? Con le mie non si va indietro. "Non ha mai escluso l'Italia, forse l'ho esclusa io.".

Recommended News

  • Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto: eliminati e nominati

    Francesco Monte e Filippo Nardi sapevano bene quel che stavano facendo, quando hanno deciso di mandare mia mamma in nomination . Sull'Isola dei Famosi , la prima settimana è la più dura, una partecipante è già in crisi: Chiara Nasti .
    Sanremo 2018: Fiorello conferma che sarà ospite

    Sanremo 2018: Fiorello conferma che sarà ospite

    Fiorello che si schermiva, che diceva che è meglio se arriva in apertura di serata a fare lo scaldapubblico . Baglioni: "Che bella notizia, prendete le vivande migliori per il figliol prodigo ".
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Siamo in crisi. Non capisco perché non concretizziamo"

    In gioco vi sono molti fattori da considerare come la volontà della famiglia di Dzeko che lo spingerebbe a restare in Italia. L'infortunio di Schick non chiude le porte alla conclusione della trattativa tra Dzeko ed il Chelsea .
  • Eva Henger invita Francesco Monte a disintossicarsi perché fuma marijuana

    In particolar modo, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte hanno scatenato una vera e propria bufera . E dunque se l'ex tronista abbia effettivamente fumato marijuana nella villa poco prima di raggiungere l'isola .
    Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Nel marzo 2015, l'attore versò 2.7 milioni di dollari a una sua ex fidanzata che lo aveva accusata di maltrattamenti. Salling , dal canto suo, si dichiarò colpevole di averla fatta cadere provocandole delle ferite "per negligenza".
    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    Nel collegio di Rovereto il M5S schiera invece Cinzia Boniatti , sociologa e membro della Rete italiana Ecovillaggi. Sul palco, inoltre la criminologa Paola Giannetakis , esperta tra l'altro di studi sul femminicidio.
  • (ULTIM'ORA) Jorge Sampaoli certo:

    (ULTIM'ORA) Jorge Sampaoli certo: "Icardi è tentato dal Real Madrid…"

    Wanda Nara si rilassa e diverte lontana dal marito e sul web ritorna il gossip che vorrebbe i due in crisi. O ancora che si tratti dei saluti del calciatore al compagno Brozovic in partenza?
    Mistero Younes: salta la trattativa, arriva a giugno

    Mistero Younes: salta la trattativa, arriva a giugno

    Il discorso, al momento, è un altro: il giocatore sembra essere sparito nel nulla e nessuno riesce a rintracciarlo. Tutto rimandato a giugno , quindi, con il Napoli si getta in tutta fretta sui pani B.
    Siamo cavie umane da sempre, non solo dei gas di scarico

    Siamo cavie umane da sempre, non solo dei gas di scarico

    La notizia è stata anticipate da Stuttgarter Zeitung e confermata da un'altra prestigiosa testata tedesca, Süddeutsche Zeitung . La seconda aveva annunciato di aver avviato un'inchiesta sull'incidente e di considerare il test "inutile e repellente".
  • Fiorentina-Verona, le interviste, Pioli:

    Fiorentina-Verona, le interviste, Pioli: "Non siamo quelli visti al Franchi"

    Partita con arbitraggio discutibile, per via di dibbie decisioni che non hanno fatto piacere al Bologna . Il Verona imposta bene la partita si difende bene e riparte.
    FIGC, al via il ballottaggio: aumenta il rischio commissariamento

    FIGC, al via il ballottaggio: aumenta il rischio commissariamento

    Io mi candido per la presidenza, non per fare l'ago della bilancia. "Mi auguro che insieme ci riusciremo". Gabriele Gravina, Cosimo Sibilia e Damiano Tommasi .
    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Che questa sia la volta buona? Altri corteggiatori, infine, hanno fatto notare a Gemma come fosse fuori luogo. Mentre la rivale è con Crivellin , l'altra - in uno spazio distante della villa - potrà osservare cosa accade.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.