Serie A, Milan: niente squalifica per Cutrone

Milan-Lazio probabili formazioni e statistiche

Milan-Lazio probabili formazioni e statistiche

La discriminante in questo caso è la volontarietà; lui professa sincerità su Instagram. Contro la Lazio è arrivata una vittoria di spessore, decisa ancora una volta da un goal di Cutrone. Frasi male interpretate e che riportano alla mente una cosa davvero molto remota nel tempo e che c'entra poco con il momento attuale.

La rete realizzata dal bomber rossonero è infatti irregolare, visto che la palla è stata colpita con il braccio. Un'irregolarità passata inosservata anche al Var. Non ai tifosi e a tutti quelli che hanno rivisto le immagini della rete dell'1-0, quella "incriminata". Leggiamo dal comunicato ufficiale: "Ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione circa la condotta tenuta da Patrick Cutrone acquisite ed esaminate le immagini, il Giudice è chiamato a valutare a termini della predetta norma la volontarietà del gesto". Come spiega La Gazzetta dello Sport, l'eventuale squalifica per due turni arriverà solo se il tocco di gomito di Cutrone verrà ritenuto volontario. Video, il giudice sportivo grazia l'attaccante rossonero che aveva segnato con un braccio contro la Lazio.

Cutrone, da parte sua, si è difeso, arrivando a scusarsi per il gesto.

A Patrick Cutrone, dunque, non resta che attendere il verdetto. Cinque in Europa League, due in Coppa Italia e tre in A. Ha scavalcato nelle gerarchie André Silva e punta anche ad insidiare il posto di Kalinic (ieri indisponibile).

Recommended News

  • Eva Henger invita Francesco Monte a disintossicarsi perché fuma marijuana

    Eva Henger invita Francesco Monte a disintossicarsi perché fuma marijuana

    In particolar modo, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte hanno scatenato una vera e propria bufera . E dunque se l'ex tronista abbia effettivamente fumato marijuana nella villa poco prima di raggiungere l'isola .
    Siamo cavie umane da sempre, non solo dei gas di scarico

    Siamo cavie umane da sempre, non solo dei gas di scarico

    La notizia è stata anticipate da Stuttgarter Zeitung e confermata da un'altra prestigiosa testata tedesca, Süddeutsche Zeitung . La seconda aveva annunciato di aver avviato un'inchiesta sull'incidente e di considerare il test "inutile e repellente".
    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

    Che questa sia la volta buona? Altri corteggiatori, infine, hanno fatto notare a Gemma come fosse fuori luogo. Mentre la rivale è con Crivellin , l'altra - in uno spazio distante della villa - potrà osservare cosa accade.
  • Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

    Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

    A smorzare l'atmosfera pesante è stato proprio Sperti, che ha separato le due donne, cercando di mettere fine a quella scenata. Il motivo? Giorgio Manetti , ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma della Cipollari .
    Il Real di Zidane torna a captare la BBC

    Il Real di Zidane torna a captare la BBC

    Non credo nemmeno che il problema sia trasmettere il mio messaggio ai giocatori, se lo pensassi andrei via domani. So che e' un anno con alti e bassi ma bisogna imparare dagli errori, ci sono ancora delle battaglie davanti.
    Roma, donna investita da metro: uomo ripreso mentre spinge una donna

    Roma, donna investita da metro: uomo ripreso mentre spinge una donna

    Roma - Individuato durante la notte, il presunto autore del tentato omicidio , ieri alla stazione metro Eur - Fermi. La prognosi è ancora riservata. " Qualcuno l'ha spinta e poi è scappato ", conferma il barista della stazione.
  • Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Morto Mark Salling: le foto dell'ex star di Glee

    Nel marzo 2015, l'attore versò 2.7 milioni di dollari a una sua ex fidanzata che lo aveva accusata di maltrattamenti. Salling , dal canto suo, si dichiarò colpevole di averla fatta cadere provocandole delle ferite "per negligenza".
    Terremoto, scossa di magnitudo 1.9 a Certaldo

    Terremoto, scossa di magnitudo 1.9 a Certaldo

    Nuove scosse di terremoto sono state registrate in serata dall'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). In Calabria , dunque, la terra continua a tremare come dimostrato anche nelle giornate precedenti.
    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    La scossa ha avuto una profondità di 75 km ma è stata comunque ben avvertita in città e nei comuni limitrofi. Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 19.29 nelle province di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia .
  • Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto: eliminati e nominati

    Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto: eliminati e nominati

    Francesco Monte e Filippo Nardi sapevano bene quel che stavano facendo, quando hanno deciso di mandare mia mamma in nomination . Sull'Isola dei Famosi , la prima settimana è la più dura, una partecipante è già in crisi: Chiara Nasti .
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Siamo in crisi. Non capisco perché non concretizziamo"

    In gioco vi sono molti fattori da considerare come la volontà della famiglia di Dzeko che lo spingerebbe a restare in Italia. L'infortunio di Schick non chiude le porte alla conclusione della trattativa tra Dzeko ed il Chelsea .
    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    Renzi al lavoro con in suoi al Nazareno,il Pd ritocca le liste

    In quella data, e per i giorni immediatamente successivi, si stima che Hitler uccise e imprigionò più di mille avversari politici. Appaiono soddisfatti gli esponenti delle aree Martina e Orfini , che avrebbero confermato lo stesso numero di parlamentari.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.