Trovata in due trolley 18enne fatta a pezzi

Pollenza, donna uccisa e fatta a pezzi, i suoi resti trovati in due valige

Pollenza, donna uccisa e fatta a pezzi, i suoi resti trovati in due valige

E' una modalità di occultamento che in molte cronache criminali ha fatto irruzione. La speranza della famiglia e degli stessi inquirenti è che possa non trattarsi proprio della giovane scomparsa e della quale non si hanno notizie da due giorni. L'identità è stata appurata a seguito dell'ispezione effettuata dal medico legale e dalle indagini svolte dal nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Macerata. E' una tragica vicenda che si ripete.

La ragazza si era allontanata con due trolley, uno rosso e uno blu. Una di colore rosso e l'altra beige. Pamela, 18 anni, era originaria di Roma: era arrivata a Corridonia da poche settimane; quando è scappata dalla comunità, aveva lasciato sia il telefonino che i documenti. Bisogna capire a chi si è rivolta in cerca di aiuto, o chi ha incontrato sulla sua strada. I cani della villetta adiacente al luogo del ritrovamento, hanno raccontato i proprietari, avrebbero abbaiato senza sosta a partire dalle 23 del 30 gennaio. In queste ore sono già iniziati gli esami degli specialisti del Ris dei Carabinieri, che dovranno confermare se quei resti trovati senza vestiti, senza tracce di sangue e per perfettamente ripuliti, siano della ragazzina romana. E si è passati a investigare su quello che è un crimine. Gli uomini dell'Arma hanno iterdetto tutta l'area e stanno portando avanti palmo a palmo le prime ricerche di eventuali indizi. All'interno dei due bagagli, infatti, è stato trovato un cadavere fatto a pezzi.

Recommended News

  • Smog, Catanzaro tra le città peggiori

    Smog, Catanzaro tra le città peggiori

    Per Legambiente "non bastano misure tampone, servono interventi strutturali e azioni ad hoc sia a livello nazionale che locale". Delle 31 città con un inquinamento costante tutto l'anno, 28 superano i 100 giorni, e 16 superano addirittura i 150 giorni.
    Emma, esce 'Essere qui': 'Ho perdonato la parte più fragile di me'

    Emma, esce 'Essere qui': 'Ho perdonato la parte più fragile di me'

    La sala è affollata, a comprovare le attese che ruotano attorno a questa pubblicazione in cui c'è tanto corpo e tanta anima . Sulle pagine del giornale un bel ritratto della cantante toscana che si mostra a cuore aperto per tutti i suoi ammiratori.
    Fantoccio Boldrini bruciato, Grasso:

    Fantoccio Boldrini bruciato, Grasso: "Disgustoso"

    Solidarietà alla presidente è arrivata da Pietro Grasso e da altri esponenti politici, mentre la polizia ha avviato le indagini sul falò.
  • Raiola attacca Mirabelli:

    Raiola attacca Mirabelli: "Troppo piccolo per parlare con lui"

    Chiosa finale sul futuro di Babacar: "Non posso parlare, gli incontri sono per la genete che era presente". Trattative avanti? Con le mie non si va indietro. "Non ha mai escluso l'Italia, forse l'ho esclusa io.".
    Napoli, Mertens:

    Napoli, Mertens: "Continuiamo cosi, stiamo facendo di tutto"

    Il Napoli attacca con Insigne , Callejon , Allan , ma le occasioni vere sono tutte per gli emiliani e sempre per Palacio . Sulle ali dell'entusiasmo, al 6' Insigne si libera dal limite e tira a giro, palla fuori.
    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    Lamezia Terme. Terremoto magnitudo 3.5: gente in strada

    La scossa ha avuto una profondità di 75 km ma è stata comunque ben avvertita in città e nei comuni limitrofi. Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 19.29 nelle province di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia .
  • Trump pronto a fare un passo indietro

    Trump pronto a fare un passo indietro

    Si rafforzerà, io - ha affermato ai microfoni della Cnbc - voglio vedere un dollaro forte. Lo shutdown è stato un duro ritorno alla realtà, brusco e doloroso.
    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    M5S: si ritira ammiraglio Veri, era già eletto a Ortona

    Nel collegio di Rovereto il M5S schiera invece Cinzia Boniatti , sociologa e membro della Rete italiana Ecovillaggi. Sul palco, inoltre la criminologa Paola Giannetakis , esperta tra l'altro di studi sul femminicidio.
    Roma, salta l'affare Dzeko: il bosniaco resterà nella capitale

    Roma, salta l'affare Dzeko: il bosniaco resterà nella capitale

    Ma il Chelsea ha detto di no e l'affare non si è fatto, per il dispiacere di Conte e la gioia di tutto l'ambiente giallorosso. Dunque un contratto che garantirebbe uno stipendio per un altro anno e mezzo, come quello percepito a Roma .
  • (ULTIM'ORA) Jorge Sampaoli certo: "Icardi è tentato dal Real Madrid…"

    Wanda Nara si rilassa e diverte lontana dal marito e sul web ritorna il gossip che vorrebbe i due in crisi. O ancora che si tratti dei saluti del calciatore al compagno Brozovic in partenza?
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Siamo in crisi. Non capisco perché non concretizziamo"

    In gioco vi sono molti fattori da considerare come la volontà della famiglia di Dzeko che lo spingerebbe a restare in Italia. L'infortunio di Schick non chiude le porte alla conclusione della trattativa tra Dzeko ed il Chelsea .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.