Calciomercato Inter, la bomba di Sampaoli: "Icardi è vicino al Real Madrid"

Calciomercato Inter, la bomba di Sampaoli:

Calciomercato Inter, la bomba di Sampaoli: "Icardi è vicino al Real Madrid"

INTER, ICARDI SPAVENTA I NERAZZURRI- Un post su instagram, senza precisazioni, ha gelato il sangue nelle vene dei tifosi nerazzurri. Quindi la citazione della canzone argentina Adios, "Poter dire addio è crescere", sarebbe rivolta all'amata Wanda?.

Icardi via dall'Inter, voci clamorose che si susseguono in questi ultimi giorni di mercato. E questa frase in effetti può far presupporre ad un possibile imminente addio.

Icardi è un mercenario, prima dice che vuole rimanere a vita e poi se ne va, che schifo!

Dal momento che è stato pubblicato quel messaggio, si sono scatenate le ipotesi più disparate. Tanto che Sampaoli ha proseguito. Non perché l'attaccante nerazzurro lascerà l'Inter ma perché ci potrebbero essere segnali importanti in ottica futura, quando a giugno - dopo i Mondiali - ci sarà più tempo e spazio per chi vorrà (vedasi Real Madrid) per affondare il colpo e strappare l'argentino da Milano e dalla Serie A. Non solo: il 31 gennaio aveva anticipato questo post con un dolce "Pensando en ti ..." che non necessita di spiegazioni. Intanto l'argentino si fa forte della clausola da 110 milioni, e con Skriniar la cifra potrebbe considerevolmente salire... Ci sono motivi noiosi che impediscono all'Inter di arrivare ad un certo tipo di esposizione economica.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.