E Calhanoglu risponde: "Gattuso ci ha rilanciati"

Milan, Bonaventura e Çalhanoglu: «Battere la Lazio per dare una svolta alla stagione!»

Milan, Bonaventura e Çalhanoglu: «Battere la Lazio per dare una svolta alla stagione!»

Contento per il punto perché la Lazio è una grandissima squadra e sicuramente non è semplice batterla.

In Italia, Calhanoglu non ha fatto fatica ad adattarsi, ritrovando anche la miglior condizione fisica: 'A parte i miei infortuni non ho avuto problemi ad adattarmi, ho trovato gli italiani molto vicini a noi. Gattuso commenta a Rai Sport: "Brutto primo tempo, molto meglio nella ripresa".

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il turco avrebbe rifiutato un'importante offerta del RB Lipsia: il club tedesco, quinta forza della Bundesliga, si sarebbe fatto avanti mettendo sul piatto un ricco contratto da 3 milioni di euro a stagione ma Calhanoglu non ne ha voluto sapere. "Ma, ora pensiamo al campionato, poi prepareremo la gara di ritorno".

Pareggio a reti bianche a San Siro tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi.

"Ogni allenatore ha la sua metodologia, Gattuso ha nella sua testa di lavorare in settimana con intensità, carichi di lavoro superiori rispetto a prima". Inzaghi in compenso recupera Immobile, il grande assente di domenica."Ci teniamo a raggiungere la finale: l'obiettivo è a portata di mano", dice il tecnico laziale. "Vogliamo la finale di Coppa a tutti i costi".

"Il mio ruolo? Vorrei sottolineare che ogni allenatore ha una sua idea sul piano di gioco, rispetto le idee di Montella e Gattuso: nella mia carriera non ho mai giocato con il 3-5-2, perciò ho avuto difficoltà ad adattarmi al mio modo di giocare. Deve solo continuare così, ha un grande futuro davanti". C'è tanto rammarico, per settanta minuti abbiamo dominato la partita. "Abbiamo dimostrato di saper soffrire - aggiunge il difensore - e abbiamo avuto l'occasione per portare a casa la vittoria". Nella conferenza stampa svoltasi alla vigilia di Milan-Lazio, Calhanoglu ha spiegato le ragioni della sua metamorfosi. Nessuno di noi si era accorto dal campo. Anzi, gli ho fatto i complimenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.