Michelle Hunziker incinta a Sanremo?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Ritroviamo Michelle, oltre che in prima serata su Rai 1 in eurovisione, anche sulla copertina di Novella 2000 in stile "American Beauty" e con l'annuncio di una sua - quasi sicura - gravidanza.

Michelle Hunziker, quindi, lascerà la conduzione di Striscia la notizia per dedicarsi anima e corpo alla preparazione del Festival di Sanremo 2018 [VIDEO].

Credente, ha sofferto per i problemi legati all'alcol del padre: cadere prigioniera della setta e riuscire a venirne fuori ha rafforzato la fede di Michelle Hunziker che ora sta vicina alle figlie e le coccola proprio per renderle più forti.

41 anni appena compiuti, è arrivata a Sanremo per le prove e naturalmente ha incontrato il direttore artistico del Festival della Canzone Italiana Claudio Baglioni (Questo piccolo grane amore il film).

Gli indizi su Michelle Hunziker incinta? Il giornalista di Chi Valerio Palmieri non ha confermato la notizia, anche se dalle sue parole sembrano esserci grandi speranze riguardo ad una vicinissima conferma. "Gli indizi vanno tutti in questa direzione".

Ma questa volta potrebbe trattarsi del tanto agognato maschietto. "Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino". Poi la rivelazione nello studio di Mattino 5 in cui la diretta interessata rivela di voler avere un altro bebè. Aurora Ramazzotti, invece, abituata a scherzare, ha pubblicato sui social una foto della madre con una lampada illuminante sotto la maglietta e la scritta "Round 4". Difficile pensare che accadrà, ma chissà. La Hunziker, è certo, non si separerà mai dalla sua famiglia che la raggiungerà sulla riviera ligure nei giorni 'caldi' della kermesse, forse, per darle la giusta carica per vincere l'ansia che, un palco prestigioso, come quello dell'Ariston, mette sempre: "Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte". Per lei da lunedì inizia una sfida importante, quella del palco dell'Ariston.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.