Romina Power, lo scatto di famiglia che ha commosso il web

Al Bano-Lecciso le parole di Rita Dalla Chiesa

Al Bano-Lecciso le parole di Rita Dalla Chiesa"Ha fatto bene Loredana a lasciarlo

Al Bano contro il gossip. "Mi piacerebbe che fosse così", ha confidato Al Bano a #CartaBianca. L'uomo sta leggendo la sua vita sui giornali di gossip: l'intervento del salentino ha fatto inoltre intendere di non essere d'accordo con la decisione della Lecciso di aver lasciato i suoi figli da soli per andare a "meditare" nella casa del fratello a Pavia: "Queste domande me le aspetto da un'altra, ti sei messa a fare la gossippara..." Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo, gli altri si inventano delle fantasie. Mi sono intossicato, dedicano copertine su copertine sulla mia vita privata, forse lo fanno per distogliere l'opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la faccia mia e di Loredana? Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi.

Cambiando completamente argomento, Al Bano ha parlato anche del suo rapporto con la spiritualità.

"Io e Romina - ha confessato - abbiamo condiviso il momento più duro. Prima ho inveito, quando ho perso mia figlia, quando è finito il mio matrimonio, quando tutta la mia favola si era sgretolata".

Al settimanale diretto da Sandro Mayer, la Lecciso ha dichiarato che la crisi con Al Bano sta ancora continuando, dichiarando di volersi prendere un momento per sé per riflettere sul suo futuro. Questa volta Romina Power però non sarebbe stata lei stessa a pubblicare uno scatto, ma una fan page a lei dedicata [VIDEO], che avrebbe postato una foto della sua famiglia. Durante l'intervista non sono mancate comunque alcune frecciatine alla ex moglie di Al Bano: l'americana Romina Power.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.