Brozovic, gesto di stizza dopo la sostituzione. Il video

Icardi e Wanda Nara giallo lui ha smesso di seguirla su Instagram

Icardi e Wanda Nara giallo lui ha smesso di seguirla su Instagram

"Bisogna mantenere un po' di calma perché non abbiamo perso nulla, bisogna fare ragionamenti corretti, delle aperture che si possono andare ad imboccare, non c'è alternativa". Non so quanto guadagna, ma sicuramente di più di quello che guadagnano i nostri. O si fa finta di non capire o c'è un'altra volontà. Il vero smacco è stato il non proteggere i tifosi dalle false aspettative che poi si sono trasformate in grandi delusioni. "Ma non abbiamo altra strada, dobbiamo fare le cose con correttezza cercando di fare quelle cose che permettono di puntare un obiettivo visibile".

L'allenamento è lo specchio di questo momento e le cose sono diverse? Il suo dinamismo ha stregato mister Vecchi, che ha avuto la conferma del suo strabiliante talento. Non voglio pensino che la loro passione sia nelle mani di bambini e non di seri professionisti: garantisco io, tutti all' Inter tengono tantissimo al lavoro che fanno e vogliano riportare il club in Champions.

Sostituito nel secondo tempo, Marcelo Brozovic si è lasciato andare ad una reazione che non è passata inosservata. Ieri Luciano Spalletti, dopo la lunga intervista, dove ha spiegato l'assenza di Mauro Icardi per l'infortunio, ha diramato la lista dei convocati che saranno presenti al Meazza per la sfida contro la squadra dell'ex Walter Zenga, dove si è appreso appunto dell'assenza del capitano argentino, mentre c'è una lieta sorpresa per un baby nerazzurro. "È da 2 mesi che non vinciamo una partita ed è ora di ricominciare". Credo sia una reazione positiva, vuol dire che ci tiene. Sotto l'aspetto degli allenamenti vedo degli aspetti positivi da parte dei miei calciatori.

Una vittoria è l'unico vero antidoto per provare a dimenticare questo momento difficile: "Non pensavo durasse così tanto, sono sincero, pensavo che i problemi del passato fossero superati. E, adesso, dobbiamo uscire subito da questa situazione senza dimenticare che siamo al 4° posto in classifica, insieme o davanti a squadre che l'anno scorso ci hanno preceduto con tanti punti di vantaggio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.