Oddo:"Mercato? Se il Napoli non è riuscito…"

Patrick Cutrone

Patrick Cutrone

Ancora a secco mister 38 milioni André Silva, questa quota è spartita più o meno equamente tra Kalinic e Cutrone, numeri che certificano un problema evidente, imputabile più in generale a una fase offensiva alla quale centrocampisti ed esterni offensivi partecipano in maniera poco efficace. Io sento moltissimo le partite, lui meno. Una battuta su Costacurta e il ruolo in Federazione: "Lo merita perché è un grande uomo, si è preso una bella gatta da pelare". A Milanello eravamo seduti vicini e lui amava scherzare un po' troppo. In casa rossonera anche Gattuso può fare i conti con una rosa senza troppe defezioni. In coppa italia ha giocato 97′ minuti, disputandone 90 contro l'Hellas Verona e 7 nell'ultima sfida contro la Lazio. È tarantolato, ha il veleno addosso. "Ascolta e ha voglia di imparare".

CALABRIA - "Gioca come un veterano". La sua forza vera è l'umiltà che è una dote difficile da trovare. Lo so che Suso arriva stanco negli ultimi 20 metri ma lui sa la stima che ho per lui. Pensiamo prima a riprendere la Sampdoria che è tre punti sopra di noi. Non siamo Brad Pitt. Ci aspettiamo qualche gol dalla sua mattonella preferita ma continua a darci una grandissima mano. Dovremo fare una grande partita, sanno palleggiare e verticalizzare molto bene.

Carichi a molla. A proposito di "entrate", è scontato che domani Barak farà il suo rientro in mediana dopo la panchina di Marassi, servita sia per concedere un turno di riposo allo stakanovista per eccellenza, ma anche per preservarlo dalla possibile squalifica, essendo sotto diffida.

In attesa del confronto diretto di domani, il Milan, attraverso il proprio sito web, ha parlato di Gattuso e Oddo: "Sono totalmente concentrati sulle loro squadre e sulla importante sfida di domani".

A tenere banco, nella conferenza stampa della vigilia di Udinese-Milan non poteva non essere ancora il calciomercato: 'Io penso che in questo momento stiamo facendo bene, merito dei giocatori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.