Juventus Sassuolo, le pagelle 7 - 0 | Non si salva nessuno

Iachini

Iachini"Con la Juventus serve solo la perfezione

Posso solo dire che è una gara che è iniziata male e finita peggio ma soprattutto non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato sul piano dell'aggressività, dell'intensità. Angoli: 5 a 1 per la Juventus. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni del match dell'Allianz Stadium.

Secondo tempo che riprende il primo, almeno nei primi minuti, con la Juventus in controllo del pallino del gioco. Lo stesso bosniaco chiude definitivamente i giochi al 38' con un tiro preciso dal limite dell'area. Mentre oggi alle ore 15 [VIDEO] sono scese in campo le altre squadre del campionato italiano di calcio e la #Juventus di Allegri ha fatto ben 7 gol ai suoi avversari. Bianconeri dunque favoriti, ma anche a causa della poca brillantezza degli ultimi tempi non devono assolutamente permettersi di sottovalutare questo impegno casalingo.

Nella ripresa è Higuain-show, con l'argentino autore di una tripletta: prima una splendida girata, poi un contropiede che mette seduto Consigli e infine un elegante tocco sotto fissano il risultato sul 7-0. In attesa del Tottenham, la Juve gode di ottima salute e per il Napoli sarà dura tenere a bada un'avversaria così forte. La Juventus si porta momentaneamente al primo posto della classifica. Ma la prova di questa domenica va solo ad avvallare le teorie dei malpensanti. Neanche in dieci però il Verona si rende pericoloso e la Roma torna alla vittoria dopo l'1-0 a Cagliari, si porta a un punto dall'Inter che invece non riesce a uscire dalla crisi.

Out nel riscaldamento anche Barzagli, Allegri rispolvera Rugani in difesa accanto a Chiellini, c'è Bernardeschi seppur non al meglio, per il resto spazio ai titolarissimi. Un 7-o che non ammette repliche e l'amarezza di mister Beppe Iachini nel dopo partita, ai microfoni di TuttoJuve.com e di Rai Sport, è in linea con quella dei tifosi che comprensibilmente stanno riversando sui social la loro insoddisfazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.