Under basta alla Roma: 0-1 all'Hellas Verona e -1 dall'Inter

Verona – Roma il mio pronostico

Verona – Roma il mio pronostico

Poi sono ancora i giallorossi ad andare vicinissimi al raddoppio con Dzeko, che sugli sviluppi di un angolo scarica al volo e mette fuori di un soffio. I padroni di casa rimangono penultimi a quota 16.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; El Shaarawy (33′ st Perotti), Dzeko (44′ st Defrel), Ünder (25′ st Gerson).

PRIMO TEMPO Pronti, via ed è 1-0 Roma. Il Verona ha accusato il colpo ma i capitolini non hanno saputo approfittare della situazione. L'unico attivo è Matos, che al 14' effettua il primo tiro in porta dell'Hellas e intorno alla mezzora sfiora il palo con una bella conclusione. La risposta dei veneti e' giunta al 32', con Matos: il suo diagonale dalla distanza e' terminato di poco al lato.

È una fucilata ad aprire e, col senno di poi, a chiudere la partita: Under la spara diretta in porta dopo 44 secondi con un sinistro terrificante rasoterra che sorprende Nicolas e forse anche i suoi detrattori. Al 50' il match può cambiare grazie al brutto fallo da dietro di Pellegrini ai danni di Matos. Il Verona, molto prolifico la scorsa settimana contro la Fiorentina, e' apparso pero' sterile. A ciò aggiungiamo sempre per la Roma 17 punizioni, 6 corner e 4 fuorigioco con 1 sola parata ma un cartellino rosso, assegnato a Pellegrini. Serve cattiveria, sto qui a dire sempre le stesse cose.

Sul cambio di modulo: "Abbiamo cambiato modulo, volevo spostare Nainggolan più vicino a Dzeko". Ma è troppa la differenza fra le due squadre, senza contare che - se Eusebio Di Francesco non ha in regia De Rossi e Gonalons - i gialloblù mancano di Kean e Cerci in avanti, abbassando ulteriormente il tasso tecnico di una squadra già modesta. "Lo abbiamo fatto che se abbiamo sofferto troppo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.