Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il reality

Mara Venier contro le naufrage dell'Isola dei Famosi

Mara Venier contro le naufrage dell'Isola dei Famosi

A poche ore dal rumor secondo il quale Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due persone della produzione sarebbero a rischio espulsione per il "caso-cannabis", sarebbe arrivato un nuovo colpo di scena. L'ex tronista potrà continuare la sua avventura all'Honduras o dovrà tornare in Italia?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: chi è l'eliminato della terza puntata? . Francesco Monte ha infatti chiesto alla Rinaldi che cosa ci facesse sull'isola a 50 anni facendo capire che era troppo avanti con l'età per partecipare ad un reality. Durante la seconda diretta del reality, in occasione delle accuse di Eva Henger, l'inviato dello show ha dimostrato un forte disappunto nei confronti delle parole dell'ex pornostar, soprattutto perché la concorrente non avrebbe lanciato le sue accuse quando ne ha avuto la possibilità. La puntata di questa sera, lunedì 5 febbraio 2018, è una delle più attese.

La cosa surreale è che nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa l'azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il "canna gate" nei programmi di infotainment della rete. Anche il coeso gruppetto dei giovani separatisti - formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte - deve fare i conti con la scarsità di agi e cibo.

La diretta Tv dell'Isola dei Famosi 2018 però non vedrà come protagonista solo Francesco Monte, ma bensì anche Eva Henger e Chiara Nasti.

Le accuse di Eva Henger.

Isola Francesco Monte piange disperato perchè ha paura di dover lasciare l'isola?

La notizia lascia senza risposte molte domande.

"Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la casa?" Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura.

Infine a completare il siparietto trash è arrivata una frase che doveva essere assolutamente evitata ed ha suonato come una grande offesa: "mi dispiace che tua madre non ci sia più". Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.