Luis Alberto-Lazio ad un passo la fumata bianca: i dettagli

Luis Alberto rinnova Lazio fino al 2022

Luis Alberto rinnova Lazio fino al 2022

Lo spagnolo ha scelto di legare il suo futuro ai colori biancocelesti per i prossimi quattro anni. @official_sslazio Siamo grandi insieme. Ho tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie alla società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e al mio entourage.

Viste le ottime prestazioni in questa prima parte di campionato, l'ex Liverpool si è guadagnato il rinnovo contrattuale con la società laziale, che ha deciso di prolungare il matrimonio in modo tale da poter contare sul 25enne per diverso tempo.

Lo spagnolo, dopo un anno di alternanza "Paideia-panchina", è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Una parziale svolta è arrivata già alla fine della scorsa stagione, con Luis Alberto impiegato da interno di centrocampo, una posizione che ha favorito le sue qualità da rifinitore.

Luis Alberto-Lazio i dettagli dell'accordo:ROME, ROMA - JANUARY 24: Luis Alberto of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio on January 24, 2018 in Rome, Italy.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.