Premier League, Joey Barton contro Conte: "E' un morto che cammina"

Premier League- Il Chelsea a Vicarage Road per scacciare la crisi

Premier League- Il Chelsea a Vicarage Road per scacciare la crisi

Antonio Conte, almeno per il momento, resta alla guida del Chelsea: il consiglio d'amministrazione del club londinese ha deciso per la conferma ma con la condizione della "fiducia a tempo".

Una vera e propria "umiliazione" per i campioni in carica, come ha commentato il Times, che ha portato i bookmakers a sospendere le puntate sull'esonero di Conte, che però di dimettersi non ci pensa proprio.

La serata dei blues è stata segnata dall'espulsione di Bakayoko dopo appena 30' per due ingenue ammonizioni: prima dell'intervallo Hornets avanti grazie a un rigore trasformato da Deeney e concesso per fallo di Courtois su Deulofeu. Hazard all'82' con un gran numero sembra rimettere in piedi la partita. Con soli cinque punti nelle ultime quattro uscite, il Chelsea è scivolato al quarto posto in classifica, una sola lunghezza davanti al Tottenham. Stando, infatti, a quanto si legge sulle pagine del 'Daily Express', l'attuale tecnico del Chelsea e' appeso a un filo. "Io lavoro, ho la coscienza pulita, non sono preoccupato perché lavoro al 120%" ma se questo non basta è ok. La dirigenza Blues non è soddisfatta del risultato - il City è a +19 - stagionale e, qualora non dovesse arrivare la vittoria contro il Waford lunedì, potrebbe clamorosamente esonerare Antonio Conte. Non so cosa sia successo, ma non hanno avuto una buona estate.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.