L'Isola dei famosi, Francesco Monte sarà davvero espulso? (Le anticipazioni)

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Francesco Monte e Nadia Rinaldi già condannati? La concorrente forse se lo aspettava e proprio per questo durante la settimana si sarebbe impegnata ad essere se stessa e a non nascondere le sue fragilità che sarebbero uscite fuori anche durante la puntata di ieri sera. Determinata a restituire al mittente le offese ricevute, la Rinaldi ha più volte condiviso la sua amarezza con i suoi compagni di avventura, rivendicando soprattutto il suo diritto a vivere una vita senza limiti: "Non mi è piaciuto quello che ha detto". Ma chi saranno gli eliminati Isola dei Famosi 5 febbraio?

Come avevamo immaginato la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018 è stata ricca di sorprese. Secondo quanto ha appurato la produzione, infatti, la "maria" si trovava nell'albergo all'arrivo dei naufraghi in Honduras: le voci sulla quarta persona sembrano convertere su Stefano De Martino, l'inviato del reality in Honduras. Dopo alcune missioni concluse con successo, Barbato è stato però scoperto e invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo hanno accolto contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. Come dimenticare il famoso clistere che Nadia ha fatto a Rosa in Honduras?

Dopo le dichiarazioni della Henger è scoppiata la bufera sia nel pubblico a casa sia all'interno dell'Isola dove i rapporti tra i naufraghi sono peggiorati. Invece si è passato poi a un momento toccante pieno di malinconia e delusioni d'amore con le storie finite di Nadia, Filippo e Bianca.

Secondo Dagospia a finire nel mirino della produzione non solo Francesco Monte, primo grande accusato del canna-gate dell'Isola dei famosi, ma anche Nadia Rinaldi, coinvolta in modo diretto nel fattaccio (almeno secondo il sito di gossip), il tutto supportato da prove video schiaccianti pare. L'ex concorrente del reality, eliminata la settimana scorsa e che aveva lanciato una pesante accusa nei confronti degli ancora "naufraghi" Francesco Monte e Nadia Rinaldi (fumo di marijuana nei giorni precedenti all'inizio del programma), avrebbe rivisto la sua posizione in merito alla vicenda, probabilmente consigliata dal marito Massimo Caroletti. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, invece, restano ben ancorate sul suolo isolano. "È meglio se torna a casa e si disintossica".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.