Filippi Nardi squalificato dall'Isola? La notizia che spiazza i fan

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica?

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica?

Secondo la show girl infatti l'ex concorrente del Grande Fratello avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani, cioè che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle: "Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'". L'unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo.

Mentre chiacchierava con Amaurys Perez, Cecilia Capriotti gli ha rivelato un aneddoto che vede protagonista Filippo Nardi. La produzione dell'Isola dei Famosi prenderà provvedimenti? Tenendo conto delle tempistiche sbagliate per muovere le sue accuse contro Filippo, Cecilia ha voluto comunque vuotare il sacco. Non contento, avrebbe fatto insulti gravi su mia figlia, ma gli autori non hanno mandato nulla in onda. "Cecilia falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto 'questa qui l'hanno messa dentro per sc*pare, per farla sc*pare da qualcuno'" sbotta la Di Benedetto parlando con alcuni compagni tra cui Marco Ferri; poi aggiunge.

Chi invece sembra non perdersi d'animo, nonostante le avversità e le condizioni meteo davvero proibitive è Filippo Nardi che pur palesando una personalità molto particolare, si darebbe ogni giorno da fare per migliorare le condizioni di tutti. L'ex madre natura sbotta: "Ha detto che sono qui solo per farmi sc*pare, dirò questa cosa in diretta!".

La vita per i naufraghi dell' Isola dei Famosi si fa sempre più dura. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto.

Filippo Nardi verrà eliminato dall'Isola dei Famosi 2018 per le presunte dichiarazioni fatte su Francesca Cipriani? "Io l'ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile". Secondo la Capriotti, oltre ad avere le nomination di tutto il gruppo immeritatamente, sottolinea che lei e Nardi non sono compatibili e che non è più disposta a scherzare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.