Antonio Conte in bilico sulla panchina della Chelsea: Abramovich potrebbe esonerarlo

Antonio Conte, dopo l'umiliazione contro il Watford ora rischia: al suo posto pronto Luis Enrique

Antonio Conte, dopo l'umiliazione contro il Watford ora rischia: al suo posto pronto Luis Enrique

Conte esonerato? Il tecnico italiano del Chelsea potrebbe essere appiedato dopo la disfatta di ieri contro il Watford. In alternativa il tecnico leccese è da sempre molto apprezzato in casa Milan e non è da escludere un tentativo in estate, se il club dovesse decidere di non confermare Gattuso. Nella giornata odierna potrebbe infatti giungere la notizia circa l'esonero di Antonio Conte.

Antonio Conte e il Chelsea prenderanno strade diverse a fine stagione, se non prima. In primis va considerato che il Chelsea è atteso da un ciclo di partite delicate: due trasferte a Manchester e gli ottavi di Champions con il Barcellona. Lavoro ogni giorno e do il 120%. Ora non sto guardando al futuro e non penso a queste cose.

L'allenatore italiano ha già manifestato la propria volontà di voler continuare questo cammino insieme fino al termine del contratto, ma le incomprensioni di mercato con Abramovich e gli ultimi cattivi risultati fanno pensare che questo matrimonio coi Blues abbia ormai i giorni contati. Non dipende solo dalla forma dei giocatori, ma anche dalla storia del Chelsea. La crisi del secondo anno che ha colpito i manager che hanno vinto la stagione precedente la Premier League a partire dal 2011 ad oggi (se si esclude Sir Alex Ferguson, Mancini, Pellegrini, Mourinho e Ranieri sono stati tutti esonerati a stagione in corso, ndr) sembra essere pronta a fagocitare anche l'ex tecnico della Juventus che ha le ore contate.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.