Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 ospite della Finale VIDEO

Sabato Mannoia forse con Pausini

Sabato Mannoia forse con Pausini

Gli ospiti annunciati di questa serata sono due grandi voci femminili: Fiorella Mannoia e Laura Pausini, attesissima già dalla prima serata.

Non una ma ben tre canzoni.

Laura Pausini ha fatto di tutto per recuperare dal fastidioso malanno stagionale che l'aveva costretta a rinviare il suo appuntamento con Sanremo 2018 ('Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna', ha scritto qualche giorno fa su Instagram): lei su quel palco ci è praticamente nata e ogni volta che la chiamano risponde puntualmente presente (a maggior ragione se ci sono un disco nuovo e un tour da promuovere). Ed è così che la cantante ha intonato "Come se non fosse stato mai amore", una performance da brividi che si è conclusa all'esterno del teatro dell'Ariston, dove in tantissimi hanno salutato Laura.

E' Fiorello, in collegamento telefonico, ad annunciare la Pausini in duetto con Baglioni in uno dei più bei pezzi del cantautore romano, "Avrai". Non prima di un'incursione telefonica dell'amico Fiorello, che pur non essendo intervenuto nuovamente a Sanremo ha voluto far sentire la sua presenza 'via cavo'. "Siete d'accordo?", domanda poi Morandi sul social, ricevendo in poche ore 14mila 'mi piace´.

La laringite non ha risparmiato nemmeno il presentatore: Claudio Baglioni, nel 2016, è stato costretto a rinviare il debutto a Bologna dello show "Capitani Coraggiosi" con Gianni Morandi. Lo showman siciliano ha sorpreso tutti aprendo il Festival in veste di 'scaldapubblico ufficiale' e scherzando ha fatto alzare a abbassare le mani a tutti.

Sanremo 2018: Laura Pausini presenta Non è detto.

In barba alle più banali norme sulla sicurezza degli artisti, la Pausini si è quasi lanciata tra la folla, ha passato il microfono ai fan e li ha fatti cantare con lei.

La cantante ha, infatti, mantenuto la promessa di cantare in mezzo al suo pubblico sanremese nel corso di questa settimana: prima scende dal palco poi, inavvertitamente, si dirige verso l'uscita del teatro per proseguire l'esibizione sull'affollatissimo red carpet.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.