Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

Salvini incontra i suoi in una sala mezza vuota:

Salvini incontra i suoi in una sala mezza vuota: "Musumeci? Troppo passato nel suo governo" | VIDEO

Matteo Salvini, il leader della Lega, in una cinema mezzo vuoto a Palermo inizia il suo mini tour al Sud e lancia frecciate anche al governo regionale che lui con i suoi uomini sostiene: "Il governo Musumeci è l'inizio di un cambiamento, per i miei gusti c'è ancora troppo passato".

Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento. Ha contribuito a trasformare l'Italia in un campo profughi. Fra tre settimane, fortunatamente, non sarà più la terza carica dello Stato - ha risposto -. "La condanna è sempre e comunque ferma per qualsiasi episodio di violenza, che non risolve". "Ha esibito, nel corso di un siparietto su una precedente volgare gaffe di Salvini davanti al suo popolo di descamisados lumbard, un foglio di carta con scritto "#Donne non bambole gonfiabili", cosa che pochi matti pensano a parte l'ossessione delle femministe.

"Noi non facciamo promesse alla Renzi - ha sottolineato il leader della Lega - che tira fuori gli 80 euro ogni quarto d'ora".

Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille.

E si rivolge anche ai giornalisti definendoli "quasi tutti di sinistra, tranne quelli presenti" perché, insieme al mondo degli intellettuali, della scuola, sono, per Matteo Salvini responsabili di aver orientato gli italiani contro gli italiani stessi.

Si stringono la mano prima che le telecamere si accendano. "Qualcuno lo confonde con razzismo o fascismo, invece io voglio soltanto ordine, regole e rispetto". Salvini ha risposto: "sì, siamo un pericolo per la sua poltrona". "C'è bisogno di creare lavoro, c'è bisogno di andare in Europa per difendere l'agricoltura e la pesca siciliana". Il nostro augurio, comunque vada, è che i futuri Governi, aiutino in maniera giusta e vera le realtà locali, specie i prodotti tipici e quelli che hanno dato lustro alla nostra economia e all'Isola negli anni passati.

Recommended News

  • E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    A Bologna il suo nome è legato a doppio filo, non solo perché vi abitava, ma perché qui aveva organizzato due grandissimi eventi . Stasera CasaMika , Laura & Laura e l'evento di Capodanno con Roberto Bolle sono gli ultimi show che hanno portato la sua firma.
    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    E ovviamente l'imbarazzante questione del presunto plagio di Fabrizio Moro e Ermal Meta, ora ufficialmente rientrati in gara. Durante l'esibizione di Noemi , alla cantante è accaduto un piccolo incidente "sexy" a causa del vestito indossato.
    In 5 anni 14 milioni di italiani saranno senza

    In 5 anni 14 milioni di italiani saranno senza

    A lanciare l'allarme sono stati la Federazione medici di medicina generale ( Fimmg ) e il sindacato dei medici dirigenti Anaao . Lo afferma il segretario nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale ( Fimmg ), Silvestro Scotti .
  • Roma, Totti:

    Roma, Totti: "Oggi costerei 200 milioni, per la Roma ho dato tutto"

    Man mano che si va avanti le condizioni economiche aumentano, per tutti i giocatori. Nel frattempo a Roma si lavora a blindare Allison .
    Ad Arcore Di Battista attacca Silvio Berlusconi

    Ad Arcore Di Battista attacca Silvio Berlusconi

    Sono cose senza fondamento. "Ho già dato mandato ai miei legali di procedere nelle sedi opportune" ha detto l'ex premier. "Quereli pure, ha pagato la mafia", ha confermato Di Battista.
    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Al momento solo alcuni degli utenti statunitensi ( 2,5 per cento) in possesso di un account Facebook potranno testare questo nuovo pulsante.
  • Orrore a Macerata, altri 2 indagati per omicidio di Pamela

    Orrore a Macerata, altri 2 indagati per omicidio di Pamela

    Quest'ultimo è stato indicato dallo stesso Oseghale come lo spacciatore che ha venduto la dose mortale a Pamela . O potrebbe essere stata aggredita e uccisa in una colluttazione in casa.
    Raid israeliano in Siria: abbattuto un F16

    Raid israeliano in Siria: abbattuto un F16

    E il vero arbitro della contesa appare più che mai essere la Russia , alleato strategico sia di Israele che dell'Iran. Al vertice partecipano anche il ministro della difesa Avigdor Lieberman e il capo di stato maggiore Gadi Eisenkot .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Maltempo fino a giovedì Ma è allerta meteo

    Maltempo fino a giovedì Ma è allerta meteo

    La nuova settimana vedrà l'arrivo di aria più fredda che determinerà un graduale calo delle temperature . Venti: Deboli dai quadranti occidentali, in rinforzo nel corso del pomeriggio.
    Maggio:

    Maggio: "L'Europa League è una competizione importante!"

    Un cammino europeo deludente, anche se l'Europa League potrebbe rappresentare un altro obiettivo stagionale per il Napoli . Sarri non svela la formazione :"Vediamo, devo parlare con Pepe e sentire le sue sensazioni e cos'ha nella testa".
    Corteo antifascista, tensione altissima:

    Corteo antifascista, tensione altissima: "Non sono sereno"

    E sempre oggi manifestazioni sono in programma in diverse città nel Giorno del ricordo delle foibe: allerta a Roma e Torino. Al momento il ministero degli Interni non ha vietato esplicitamente le manifestazioni previste per stasera e per sabato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.