Voto di scambio, indagato il braccio destro della Meloni

Napoli, indagato un candidato di FdI alla Camera

Napoli, indagato un candidato di FdI alla Camera

Questa mattina gli agenti dello Sci e della Squadra Mobile sono entrati nel suo ufficio alla ricerca di carte attinenti alla Sma Campania, una società partecipata della Regione Campania che si occupa di riqualificazione ambientale e politiche di prevenzione degli incendi boschivi.

Giustizia ad orologeria? A poco più di due settimane dal voto, ecco l'indagine su voto di scambio e traffico di rifiuti a Napoli.

Il consigliere regionale campano di Fdi Luciano Passariello, candidato alla Camera alle prossime politiche, risulterebbe indagato - secondo quanto trapela - in un'inchiesta su episodi di corruzione e traffico di rifiuti condotta da magistrati della Dda di Napoli e della sezione reati contro la pubblica amministrazione. Acquisizione atti anche negli uffici di Passariello in Consiglio regionale al quinto piano del Centro direzionale.

Lo Sco e la polizia di Napoli sono impegnati in perquisizioni coordinate dalla Procura di Napoli, il capo Giovanni Melillo e il procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli dalle prime ore dell'alba stanno guidando il lavoro dei pm. I giornalisti, che hanno recitato il ruolo dei "provocatori", per sei mesi hanno contattato i vertici della Sma Campania per proporre "affari" sullo smaltimento dei fanghi. Ci sarebbero almeno 10 indagati e tutti di area centrodestra.

Regionale. Nuova bufera sulle elezioni a Napoli: è in corso un'attività da parte delle forze dell'ordine che stanno effettuando alcune perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Recommended News

  • Roma, aghi sui bus extraurbani Cotral Video

    Roma, aghi sui bus extraurbani Cotral Video

    Nascondeva aghi di siringhe tra i sedili degli autobus per pungere i passeggeri. Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica di Tivoli.
    Istat: Pil al top da sette anni

    Istat: Pil al top da sette anni

    Il rialzo congiunturale segna un lieve rallentamento rispetto al terzo trimestre (+0,4%). Lo scorso anno il prodotto interno lordo è aumentato dell'1 ,4% rispetto al 2016.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Usa:

    Usa: "Non comprate smartphone cinesi"

    Ha poi aggiunto che questa situazione fornirebbe "la capacità di modificare o rubare informazioni e portare avanti lo spionaggio". I vertici di Fbi , Cia , Nsa e il capo dell'intelligence Usa hanno lanciato un appello alle istituzioni e ai cittadini americani.

    Roma-Benevento 5-2: analisi del match. Under trascina i giallorossi!

    De Zerbi lascia Sagna in panchina, l'unica novità è l'inserimento di Viola al posto di Cataldi , infortunato . A questo punto la squadra di Di Francesco ha rallentato i ritmi, consentendo al Benevento di respirare.
    Le Iene, ritorna Nadia Toffa e confessa:

    Le Iene, ritorna Nadia Toffa e confessa: "ho avuto un cancro"

    Nadia Toffa , nota per essere un'inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Mediaset Le Iene , ha avuto un malore . Non nascondo che ci sono stati momenti difficili . "Ma non c'è altro che possa curarti che non siano la chemio e la radio".
  • Petrassi: XVI Giornata mondiale contro il cancro infantile

    Petrassi: XVI Giornata mondiale contro il cancro infantile

    Oggi a Pescara l'Associazione Genitori Bambini Emopatici (Agbe), federata della Fiagop Onlus, partecipa alla 'Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile' , con un lancio di palloncini nel piazzale interno dell'ospedale Civile dalle ore 11.
    PyeongChang, Arianna Fontana conquista l'oro short track

    PyeongChang, Arianna Fontana conquista l'oro short track

    Arianna Fontana , in virtù dell'ottima prestazione esibita in batteria, sfrutta il vantaggio di partire alla corda. Sono quelle assegnate oggi, martedì 13 febbraio, a partire dalle 11 alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.
    Roma, Totti:

    Roma, Totti: "Oggi costerei 200 milioni, per la Roma ho dato tutto"

    Man mano che si va avanti le condizioni economiche aumentano, per tutti i giocatori. Nel frattempo a Roma si lavora a blindare Allison .
  • Genoa, Ballardini:

    Genoa, Ballardini: "La squadra sta crescendo sempre di più, siamo davvero contenti"

    Davide Ballardini presenta la trasferta con il Chievo: " Siamo consapevoli delle difficoltà della partita di domani. Purtroppo ci siamo messi in questa situazione, dobbiamo uscirne con grande impegno.

    Renzi: "Se non vince il Pd, problema per l'Italia"

    PERIFERIE - "Il futuro delle città passa dall'investimento che verrà fatto nei prossimi anni a tutti i livelli europei proprio nelle periferie.
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Contro la Fiorentina spazio a Bernardeschi e Marchisio"

    Allegri è con Ancelotti il migliore in Italia, non prenderà sottogamba niente. È un motivatore e sa mischiare bene le carte. Loro sono i più forti: "il Napoli è sullo stesso piano ma la Juve è più abituata a vincere e a lottare per lo scudetto".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.