Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

"Il sogno di tutta Napoli è lo scudetto, la squadra è lì e può farcela. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri". Questo è il salto di qualità che dobbiamo fare.

Il Napoli è ancora primo in classifica, ed il sogno tricolore non è mai stato così concreto come quest'anno. Chiusura dedicata al Lipsia, prossimo avversario in Europa: "Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento".

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Lipsia. "Ora ribaltare il risultato sarà difficile, spiace aver preso l'1-3, vincere 3-0 in trasferta non sarà facile". In Europa prendere tanti goal e in casa non va bene. Il membro dell'entourage di Marek Hamsik si è espresso sulla lotta scudetto che vede attualmente protagoniste Napoli e Juventus. "In Italia stiamo facendo cose straordinarie ma in Champions e in Europa League non riusciamo a ripetere certe gare", ha aggiunto lo slovacco.

La penuria di spettatori ha condizionato il rendimento degli azzurri in questa fredda serata napoletana? "Non ci dovrebbe condizionare, è una partita europea e dovremo dare sempre il massimo". Dovevamo però gestire meglio il vantaggio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.