Il Napoli coi cerotti aspetta il Lipsia per l'Europa League

Questo nome però non entusiasma il ds partenopeo che si è preso qualche altro giorno per decidere se tesserare un nuovo giocatore, ma il tempo stringe e non aspetta le mosse del Napoli. Considerate le caratteristiche delle due squadre, la promessa è quella di un certo spettacolo spalmato sull'arco dei centottanta minuti di gioco.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Demme, Keita, Sabitzer; Werner, Bruma. Nessuno l'avrebbe mai detto, eppure i partenopei hanno accolto i tifosi avversari con un gesto molto particolare. Al posto del belga è pronto Ounas che andrà a formare il tridente offensivo con Insigne e Callejon. "Anche la difesa lavora benissimo".

Hasenhuttl: "Vedrete una bella partita, mi auguro che Sarri ci abbia guardato quando abbiamo giocato bene".

"E' una manifestazione al limite della follia come stress, con tutto il fascino dell'Europa". Inoltre la Lega sicuramente non ci aiuta, ad esempio il Lipsia ha giocato di venerdì. "Dobbiamo solo pensare alla sfida di domani perchè di fronte avremo una squadra di alto livello". "Sul lungo periodo ci può portare dello stress, ma ora pensiamo solo a domani sera". Un problema che arriva anche dal calciomercato con gli obiettivi di Giuntoli che sono sfumati: così per Napoli-Lipsia il tecnico di Figline è stato costretto ad attingere dalla rosa della squadra Primavera. Per il Napoli invece i precedenti con il calcio tedesco sorridono e portano in dote l'unica affermazione internazionale nella storia del club: l'allora Coppa Uefa 1988/89, quando il Napoli di Maradona si ritrovò unica semifinalista italiana con tre club tedeschi, rispettivamente Bayern Monaco, Stoccarda e Dinamo Dresda. Nonostante l'ingresso di Insigne e Mário Rui (poi tocca ad Allan) il Napoli non costruisce sul vantaggio quasi inaspettato, anzi continua a restare piatto come se il gol l'avesse subito. Quanto peserà la Champions League alla Juventus? La prevendita dei biglietti procede in maniera lentissima, dovrebbero esserci soltanto poco più di 10mila persone presenti al San Paolo.

Tutto pronto per la diretta Napoli-Lipsia, che verrà trasmessa giovedì 15 febbraio su 'Sky Sport' e in streaming su 'Sky Go' e 'Now Tv'.

Recommended News

  • Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.
    Roma, aghi sui bus extraurbani Cotral Video

    Roma, aghi sui bus extraurbani Cotral Video

    Nascondeva aghi di siringhe tra i sedili degli autobus per pungere i passeggeri. Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica di Tivoli.
    Raid israeliano in Siria: abbattuto un F16

    Raid israeliano in Siria: abbattuto un F16

    E il vero arbitro della contesa appare più che mai essere la Russia , alleato strategico sia di Israele che dell'Iran. Al vertice partecipano anche il ministro della difesa Avigdor Lieberman e il capo di stato maggiore Gadi Eisenkot .
  • David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    Borrelli è stato nel 2008 eletto a Treviso ed è stato il primo consigliere comunale di un capoluogo di provincia. Alla domanda se anche Borrelli sia incappato in irregolarità, dal M5S Europa rispondono di non sapere.

    Renzi: "Se non vince il Pd, problema per l'Italia"

    PERIFERIE - "Il futuro delle città passa dall'investimento che verrà fatto nei prossimi anni a tutti i livelli europei proprio nelle periferie.
    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Al momento solo alcuni degli utenti statunitensi ( 2,5 per cento) in possesso di un account Facebook potranno testare questo nuovo pulsante.
  • PyeongChang 2018, Federica Brignone bronzo nel gigante. Vince Mikaela Shiffrin

    PyeongChang 2018, Federica Brignone bronzo nel gigante. Vince Mikaela Shiffrin

    E domani la Brignone tornerà sulle nevi per allenarsi in vista del Superg che speriamo possa regalarle un'altra medaglia. Per lei dunque terzo posto e medaglia di bronzo .
    Milano, palazzo in fiamme: 10 intossicati, grave un bimbo

    Milano, palazzo in fiamme: 10 intossicati, grave un bimbo

    Intrappolate nell'edificio tre persone, una è stata calata dalla finestra dai vigili del fuoco. Un palazzo in fiamme nel popoloso quartiere di Quarto Oggiaro , periferia Nord di Milano .
    Ad Arcore Di Battista attacca Silvio Berlusconi

    Ad Arcore Di Battista attacca Silvio Berlusconi

    Sono cose senza fondamento. "Ho già dato mandato ai miei legali di procedere nelle sedi opportune" ha detto l'ex premier. "Quereli pure, ha pagato la mafia", ha confermato Di Battista.
  • Voto di scambio, indagato il braccio destro della Meloni

    Voto di scambio, indagato il braccio destro della Meloni

    Giustizia ad orologeria? A poco più di due settimane dal voto, ecco l'indagine su voto di scambio e traffico di rifiuti a Napoli . Acquisizione atti anche negli uffici di Passariello in Consiglio regionale al quinto piano del Centro direzionale.
    Influenza, ancora una tragedia Muore donna di 31 anni

    Influenza, ancora una tragedia Muore donna di 31 anni

    Il personale sanitario del 118 le ha praticato un massaggio cardio-polmonare fino all'arrivo al pronto soccorso del Cannizzaro. La giovane donna ha subìto un arresto cardiaco a casa sua, in via Settembrini a Giarre nella notte tra domenica e lunedì.
    Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dalla gara

    Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dalla gara

    Il loro duetto " Non mi avete fatto niente " si conferma il favorito degli utenti di Sisal Matchpoint, con il 40% delle giocate. Secondo Tim Data Room, che analizza i dati della Rete, l'hashtag #iostconMetaMoro è il più cliccato su Twitter nella settimana.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.