La furia di Sarri: "Brutta figura, non siamo maturi"

La furia di Sarri:

La furia di Sarri: "Brutta figura, non siamo maturi"

Entrambe gli allenatori non si sono mossi dalle rispettive squadre, e questo al dice lunga sulle informazioni fornite da Austini, la quale consigliamo vivamente di concentrarsi più sulle vicende in casa Roma, piuttosto che guardare in casa degli altri. Il Lipsia è secondo in Bundesliga e non si può sottovalutare l'impegno con una squadra ben piazzata in un campionato di alto livello. Avevo già avuto il sospetto dopo i due pareggi seguiti alle partite contro il Manchester City, ora ho avuto la conferma. Questa squadra non ha la capacità delle grandi squadre di scaricare una partita e ricaricarsi subito per quella dopo. Però bisogna capire che quando si va in campo in Europa bisogna fare prestazioni di livello. Questa sera ho visto una squadra che ha giocato per lavoro, senza entusiasmo e fame e questo è un brutto segnale per la mentalità. Penso che i giocatori siano dei ragazzi intelligenti.

Infine, una battuta sulla possibile influenza delle sue dichiarazioni alla vigilia: "E' ovvio che non posso prendere in giro i miei calciatori: l'obiettivo principale è il campionato". Non eravamo competitivi. In Italia lo siamo diventati, ma se un gruppo smette di crescere inizia a calare. Intanto, domenica prossima al San Paolo gli azzurri dovranno fare i conti con la Spal:"Mi aspetto una reazione feroce, così come a Lipsia". Non mi era piaciuto neanche il primo tempo, con poca qualità, solo ordinati. "Non c'è stata applicazione". L'obiettivo sarà crescere anche in Europa, non è semplice, persino la squadra più forte d'Italia parla di 5 squadre più forti, quindi pensate quante ce ne sono più forti di noi. S'è considerato tutto accessorio. Quando arrivai mi rimase impressa una frase di Maggio, che mi disse "mister, siamo arrivati a 24 punti dalla prima". "Sarà un percorso da fare per i giocatori, al di là di me o un altro".

Recommended News

  • Maggio:

    Maggio: "L'Europa League è una competizione importante!"

    Un cammino europeo deludente, anche se l'Europa League potrebbe rappresentare un altro obiettivo stagionale per il Napoli . Sarri non svela la formazione :"Vediamo, devo parlare con Pepe e sentire le sue sensazioni e cos'ha nella testa".
    Karamoh, esordio da titolare con gol decisivo:

    Karamoh, esordio da titolare con gol decisivo: "Stanotte non dormo"

    Puoi confermare che andate tutti d'amore e d'accordo? "Lo può fare, ha resistenza, corsa, sa giocare dentro il traffico". Lui è un giocatore che ha quegli strappi lì, a cui non puoi chiedere un certo lavoro di contenimento e di equilibrio .
    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Facebook Downvote, in arrivo il tasto Non mi Piace

    Al momento solo alcuni degli utenti statunitensi ( 2,5 per cento) in possesso di un account Facebook potranno testare questo nuovo pulsante.
  • Overwatch: in arrivo un weekend gratuito

    Overwatch: in arrivo un weekend gratuito

    Non è la prima volta che vi informiamo di un weekend gratuito di gioco messo a disposizione da Blizzard per uno dei loro titoli di punta, Overwatch .
    Sanremo 2018, vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro

    Sanremo 2018, vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro

    Tredicesimo Renzo Rubino , dodicesimi Avitabile e Servillo, undicesimi Le Vibrazioni , decimo Giovanni Caccamo . Questo mi ha fatto prendere lo spunto, ma sono andato a prendere qualcosa che io stesso avevo scritto.
    Orrore a Macerata, altri 2 indagati per omicidio di Pamela

    Orrore a Macerata, altri 2 indagati per omicidio di Pamela

    Quest'ultimo è stato indicato dallo stesso Oseghale come lo spacciatore che ha venduto la dose mortale a Pamela . O potrebbe essere stata aggredita e uccisa in una colluttazione in casa.
  • David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    Borrelli è stato nel 2008 eletto a Treviso ed è stato il primo consigliere comunale di un capoluogo di provincia. Alla domanda se anche Borrelli sia incappato in irregolarità, dal M5S Europa rispondono di non sapere.

    Renzi: "Se non vince il Pd, problema per l'Italia"

    PERIFERIE - "Il futuro delle città passa dall'investimento che verrà fatto nei prossimi anni a tutti i livelli europei proprio nelle periferie.
    Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dalla gara

    Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dalla gara

    Il loro duetto " Non mi avete fatto niente " si conferma il favorito degli utenti di Sisal Matchpoint, con il 40% delle giocate. Secondo Tim Data Room, che analizza i dati della Rete, l'hashtag #iostconMetaMoro è il più cliccato su Twitter nella settimana.
  • Tabellino Steaua Bucarest-Lazio 1-0: i biancocelesti non vincono più

    Tabellino Steaua Bucarest-Lazio 1-0: i biancocelesti non vincono più

    L'allenatore biancoceleste , infatti, si affiderà al giovane Luiz Felipe in difesa, coadiuvato da Bastos e Caceres . Sono 13 i precedenti della Steaua contro altre formazioni italiane e, come detto in apertura, non ha mai vinto.
    E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    A Bologna il suo nome è legato a doppio filo, non solo perché vi abitava, ma perché qui aveva organizzato due grandissimi eventi . Stasera CasaMika , Laura & Laura e l'evento di Capodanno con Roberto Bolle sono gli ultimi show che hanno portato la sua firma.
    Olimpiadi invernali 2018, biathlon: Dominik Windisch è bronzo nello sprint!

    Olimpiadi invernali 2018, biathlon: Dominik Windisch è bronzo nello sprint!

    In mattinata, nella Ice Arena di Gangneung, era scesa sul ghiaccio Carolina Kostner per il Team event del pattinaggio di figura. A subirla in prima persona è il nostro Dominik Fischnaller , con l'azzurro che rimane ai piedi del podio per soli 2 millesimi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.