Tabellino Steaua Bucarest-Lazio 1-0: i biancocelesti non vincono più

Lazio, Leiva: 'Fare risultato per ripartire dopo Napoli'

Lazio, Leiva: 'Fare risultato per ripartire dopo Napoli'

In avanti largo ad Alibec. In porta confermato Strakosha. L'allenatore biancoceleste, infatti, si affiderà al giovane Luiz Felipe in difesa, coadiuvato da Bastos e Caceres.

GNOHERE' PUNISCE, NANI INQUIETANTE - Turnover massiccio per Inzaghi, tra i titolarissimi resistono soltanto Strakosha, Leiva e Milinkovic-Savic.

In vista del match contro la Lazio, Nicolae Dica sembra intenzionato a schierare il solito 4-2-3-1, con Gnoheré unico riferimento in attacco e il terzetto formato da Man, Achim e capitan Tanase a dare imprevedibilità all'azione sulla trequarti.

PANCHINA: Guerrieri, Wallace, Patric, Marusic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. Non sarà della partita Balasa. Incontriamo una squadra forte che in Italia sta lottando per arrivare in Champions League. Sono 13 i precedenti della Steaua contro altre formazioni italiane e, come detto in apertura, non ha mai vinto. Qualificazione agli ottavi di Europa League ancora tutta da giocarsi all'Olimpico, ma resta l'amaro in bocca per la chance di invertire la rotta. Sarà importante uscire, dal doppio confronto, a testa alta.

STEAUA - "L'FCSB ha messo in campo la partita che ci aspettavamo: il pubblico ha aiutato molto la compagine di Dicča; hanno provato a metterci in difficoltà, vantano delle individualità, ma questa sera non meritavano di vincere: onore comunque alla compagine romena che ha offerto una buona prestazione".

Parte con una sconfitta la fase ad eliminazione diretta per la Lazio. C'è il rammarico di non aver fatto gol, è un momento difficile, che però non è un momento difficile per quanto riguarda il gioco ma i risultati. Milinkovic-Savic apre per Felipe Anderson, che si ritrova solo in area, ma il destro del brasiliano finisce oltre il secondo palo, con l'esultanza di Inzaghi che viene strozzata in gola. Domani potrà essere un'arma in più da sfruttare a gara in corso.

Le due squadre non si sono mai affrontate finora in Europa.

L'arbitro della partita è il tedesco Deniz Aytekin. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati.

Recommended News

  • Le Iene, ritorna Nadia Toffa e confessa:

    Le Iene, ritorna Nadia Toffa e confessa: "ho avuto un cancro"

    Nadia Toffa , nota per essere un'inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Mediaset Le Iene , ha avuto un malore . Non nascondo che ci sono stati momenti difficili . "Ma non c'è altro che possa curarti che non siano la chemio e la radio".
    In 5 anni 14 milioni di italiani saranno senza

    In 5 anni 14 milioni di italiani saranno senza

    A lanciare l'allarme sono stati la Federazione medici di medicina generale ( Fimmg ) e il sindacato dei medici dirigenti Anaao . Lo afferma il segretario nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale ( Fimmg ), Silvestro Scotti .
    Frattamaggiore. Rapina in gioielleria finisce nel sangue:un morto

    Frattamaggiore. Rapina in gioielleria finisce nel sangue:un morto

    Presenti sul luogo della tragedia i carabinieri della Compagnia di Giugliano e gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore . Un gioielliere ha ucciso un rapinatore che aveva fatto irruzione nella sua attività insieme ad altri quattro complici.
  • Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.
    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    E ovviamente l'imbarazzante questione del presunto plagio di Fabrizio Moro e Ermal Meta, ora ufficialmente rientrati in gara. Durante l'esibizione di Noemi , alla cantante è accaduto un piccolo incidente "sexy" a causa del vestito indossato.
    Karamoh, esordio da titolare con gol decisivo:

    Karamoh, esordio da titolare con gol decisivo: "Stanotte non dormo"

    Puoi confermare che andate tutti d'amore e d'accordo? "Lo può fare, ha resistenza, corsa, sa giocare dentro il traffico". Lui è un giocatore che ha quegli strappi lì, a cui non puoi chiedere un certo lavoro di contenimento e di equilibrio .
  • Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    LE REAZIONI DEL WEB - Nel 2013, Bea e la sua famiglia avevano incontrato Papa Francesco , in piazza San Pietro. Quello che conta, ha aggiunto la zia, "è che non sente nulla, riposa tranquilla e non soffre".
    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    Borrelli è stato nel 2008 eletto a Treviso ed è stato il primo consigliere comunale di un capoluogo di provincia. Alla domanda se anche Borrelli sia incappato in irregolarità, dal M5S Europa rispondono di non sapere.
    Olimpiadi invernali 2018, biathlon: Dominik Windisch è bronzo nello sprint!

    Olimpiadi invernali 2018, biathlon: Dominik Windisch è bronzo nello sprint!

    In mattinata, nella Ice Arena di Gangneung, era scesa sul ghiaccio Carolina Kostner per il Team event del pattinaggio di figura. A subirla in prima persona è il nostro Dominik Fischnaller , con l'azzurro che rimane ai piedi del podio per soli 2 millesimi.
  • E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    E' morto il produttore tv Bibi Ballandi: aveva 71 anni

    A Bologna il suo nome è legato a doppio filo, non solo perché vi abitava, ma perché qui aveva organizzato due grandissimi eventi . Stasera CasaMika , Laura & Laura e l'evento di Capodanno con Roberto Bolle sono gli ultimi show che hanno portato la sua firma.
    Usa:

    Usa: "Non comprate smartphone cinesi"

    Ha poi aggiunto che questa situazione fornirebbe "la capacità di modificare o rubare informazioni e portare avanti lo spionaggio". I vertici di Fbi , Cia , Nsa e il capo dell'intelligence Usa hanno lanciato un appello alle istituzioni e ai cittadini americani.

    Renzi: "Se non vince il Pd, problema per l'Italia"

    PERIFERIE - "Il futuro delle città passa dall'investimento che verrà fatto nei prossimi anni a tutti i livelli europei proprio nelle periferie.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.