Genoa, Ballardini: "L'Inter sta bene, dovremo avere personalità"

Infortuni Icardi, Miranda e Perisic: il medico dell'Inter svela le condizioni dei tre e spaventa Spalletti

Infortuni Icardi, Miranda e Perisic: il medico dell'Inter svela le condizioni dei tre e spaventa Spalletti

La venticinquesima giornata di campionato si aprirà domani alle 15 con Udinese-Roma, proseguirà alle 18 con Chievo-Cagliari e l'anticipo delle 20:45 allo stadio Marassi di Genova che vedrà di fronte Genoa ed Inter. Chiaro, ci sono delle cose da fare meglio: "anche nell'ultima partita non mi è piaciuto il carattere della squadra che era in superiorità numerica". "Bisognerà essere davvero molto bravi in ogni momento della partita come squadra, dovremo essere molto generosi, molto attenti e con tanta personalità".

Sui singoli: "Biraschi non ci sarà".

Il tecnico ex Palermo continua facendo il punto sugli assenti: "Biraschi ieri ha sentito fastidio alla gamba destra, lo valuteremo. Pandev? È un giocatore di classe, deve allenarsi di più per via dell'età che avanza, ma ha la testa giusta per farlo". Abbiamo anche Lapadula, due centravanti con caratteristiche diverse, Pandev?

Sul bilancio del mercato invernale: "E' un Genoa che per me ha preso dei giocatori giusti". I ragazzi che sono arrivati sono seri e sono contenti di essere qui. Possibile che ci sia il rientro di Gagliardini a fianco di Vecino con Borja Valero avanzato sulla trequarti. Hanno qualità eccezionali. lI Genoa deve giocare di squadra, con attenzione e generosità. Ma se il centrale brasiliano e l'attacante argentino sono già mancati in altre occasioni quest'anno, l'assenza dell'esterno croato rappresenta una prima volta per Luciano Spalletti, che in questa stagione non ha mai rinunciato ai suoi dribbling, ai suoi cross e ai suoi scatti. "Poi quella è la soluzione di tutti, inizialmente scelgo un altro ma lui può fare parte della partita, perché ha le qualità indubbie per darci una mano".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.