Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

Cronaca dal mondo                  Jennifer Aniston si è separata dal marito Justin Theroux

Cronaca dal mondo Jennifer Aniston si è separata dal marito Justin Theroux

Jennifer Aniston si sta separando da Justin Theroux dopo due anni di matrimonio. Jennifer Aniston, star di Friends, era molto amata e il suo mood da "ragazza normale" (rispetto alla "femme fatale" Angelina Jolie) aveva conquistato i fan che erano impazziti per questo amore.

Aniston e Theroux si sono conosciuti nel 2008 alle Hawaii sul set di Tropic Thinder e hanno iniziato ad avere una relazione nel 2011 per poi sposarsi con una cerimonia a sorpresa il 5 agosto del 2015.

Tu da che parte stai? Sul web, però, non è mancato chi, senza troppi giri di parole, ha apertamente tirato in causa Brad Pitt nella faccenda.

Un'amico della coppia ha rivelato, in forma anonima, dopo aver ricevuto la telefonata con cui Justin le comunicava la sua assenza da Malibu, la Aniston è scoppiata a piangere ed ha compreso definitivamente che la loro relazione era arrivata al capolinea, temendo che Justin firmasse le carte del divorzio proprio mentre lei era in Florida.

Se il tuo cuore non è in grado di gestire questa notizia, puoi tranquillizzarti pensando che la vecchia coppia sostiene di essere "due migliori amici che non vedono l'ora di continuare la loro amata amicizia". Tanti, tantissimi, i post condivisi da utenti italiani e stranieri che, su Twitter, hanno palesato la voglia di veder tornare insieme Jennifer Aniston e Brad Pitt.

Come già capitato in altri casi di "separazioni vip", la coppia ha annunciato attraverso un comunicato la fine del loro amore.

Alcune dichiarazioni rilasciate da una fonte vicina a Brad Pitt, comunque, sembrano destinate a raffreddare un po' gli animi. Non sarà - si suppone - che dietro questa improvvisa (?) separazione ci sia il suo zampino?

Ma loro cosa ne pensano?

Recommended News

  • A fuoco un garage in via Frescobaldi

    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    Hanno preso fuoco rifiuti plastici e di vario tipo e in pochi minuti nel cielo si è alzata una colonna di fumo denso. Le fiamme sono scoppiate al decimo piano di un palazzo di tredici.
    Petrassi: XVI Giornata mondiale contro il cancro infantile

    Petrassi: XVI Giornata mondiale contro il cancro infantile

    Oggi a Pescara l'Associazione Genitori Bambini Emopatici (Agbe), federata della Fiagop Onlus, partecipa alla 'Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile' , con un lancio di palloncini nel piazzale interno dell'ospedale Civile dalle ore 11.
    Maltempo fino a giovedì Ma è allerta meteo

    Maltempo fino a giovedì Ma è allerta meteo

    La nuova settimana vedrà l'arrivo di aria più fredda che determinerà un graduale calo delle temperature . Venti: Deboli dai quadranti occidentali, in rinforzo nel corso del pomeriggio.
  • David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    David Borrelli esce dal gruppo del M5S al Parlamento Europeo

    Borrelli è stato nel 2008 eletto a Treviso ed è stato il primo consigliere comunale di un capoluogo di provincia. Alla domanda se anche Borrelli sia incappato in irregolarità, dal M5S Europa rispondono di non sapere.
    Juventus-Tottenham, le formazioni ufficiali: Allegri torna al 4-2-3-1, c'è Lamela negli inglesi

    Juventus-Tottenham, le formazioni ufficiali: Allegri torna al 4-2-3-1, c'è Lamela negli inglesi

    Al 30' succede di tutto: succede di tutto: chiusura all'ultimo di De Sciglio in area su Dele Alli che stava andando in porta. Ha messo lì l'avversario, lo ha dominato fino alla mezzora prima del gol di Kane e dello sciagurato errore del Pipita .
    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

    E ovviamente l'imbarazzante questione del presunto plagio di Fabrizio Moro e Ermal Meta, ora ufficialmente rientrati in gara. Durante l'esibizione di Noemi , alla cantante è accaduto un piccolo incidente "sexy" a causa del vestito indossato.
  • Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bisognerà sentire cosa ne pensano le associazioni dei consumatori . "La delibera è un incentivo per non perseguire i furbetti ". I fornitori di energia si accollavano gli oneri non riscossi dai clienti finali.
    Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Polemiche , invece, per come è stata comunicata la notizia a Milly Carlucci , in diretta durante il programma Rai Unomattina . Altra creatura a cui ha lavorato è "Stasera Casa Mika ". "Ma voglio essere qui per raccontare il lavoro di Bibi Ballandi ".
    Maggio:

    Maggio: "L'Europa League è una competizione importante!"

    Un cammino europeo deludente, anche se l'Europa League potrebbe rappresentare un altro obiettivo stagionale per il Napoli . Sarri non svela la formazione :"Vediamo, devo parlare con Pepe e sentire le sue sensazioni e cos'ha nella testa".
  • Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Siddi e Farigu hanno affrontato il 56enne sostenendo di essere stati investiti con lo scooter , obbligandolo a fermarsi. Crisponi è finito a terra agonizzante , a quel punto i due sono fuggiti a piedi, allontanandosi dalla zona.
    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.
    Influenza, ancora una tragedia Muore donna di 31 anni

    Influenza, ancora una tragedia Muore donna di 31 anni

    Il personale sanitario del 118 le ha praticato un massaggio cardio-polmonare fino all'arrivo al pronto soccorso del Cannizzaro. La giovane donna ha subìto un arresto cardiaco a casa sua, in via Settembrini a Giarre nella notte tra domenica e lunedì.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.