QUI ROMA. Di Francesco: "L'Udinese con Oddo concretizza di più"

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA

La gara di oggi è quella che anticipa l'ottavo con lo Shakthar.

Under ha sbloccato una partita che dominavate, un fattore importanteE' normale, ci vuole sempre la giocata di un singolo, ma arriva grazie a idee di gioco e pazienza. Io, invece, preferisco fare più fatti e concentrarmi sul campionato e sulla Champions. "Abbiamo fatto punti anche se non era facile, in campionato ogni partita diventa difficoltosa". "Le sue parole sono positive e mi auguro che si riesca a fare il tutto in tempi brevi".

Sui tanti punti di svantaggio dal Napoli: "Noi siamo un po' mancati nell'ultimo periodo, mi sarei aspettato un distacco minore. Sta veramente meglio rispetto alle ultime settimane". Ecco tutti gli uomini a disposizione: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski, Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas, Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Gerson, Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy. Il francese si è finalmente sbloccato, per gentile concessione proprio del bosniaco, che gli ha lasciato battere il calcio di rigore del definitivo 5-2 contro il Benevento.

Anche perché non è assolutamente scontato che nella prossima stagione il centravanti della Roma sia Dzeko. Jesus è una possibilità, sia da centrale che da terzino. A volte abbiamo giocato bene senza raccogliere nulla, per il momento è importante soprattutto vincere, il gioco tornerà piano piano. Lo hanno assimilato bene, può essere un valore aggiunto. "La societa' sta lavorando per costruire il futuro della Roma, la predisposizione e' molto positiva - prosegue Di Francesco, tornando sul futuro del club - Se si fa questo lavoro bisogna avere grande ambizione". Per dare continuità, appunto. Già, anche se poi quel che conta davvero è la vittoria.

Recommended News

  • Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Polemiche , invece, per come è stata comunicata la notizia a Milly Carlucci , in diretta durante il programma Rai Unomattina . Altra creatura a cui ha lavorato è "Stasera Casa Mika ". "Ma voglio essere qui per raccontare il lavoro di Bibi Ballandi ".
    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    Hanno preso fuoco rifiuti plastici e di vario tipo e in pochi minuti nel cielo si è alzata una colonna di fumo denso. Le fiamme sono scoppiate al decimo piano di un palazzo di tredici.
    Florida, sparatoria nella scuola superiore: 17 morti

    Florida, sparatoria nella scuola superiore: 17 morti

    Era armato con un fucile semiautomatico leggero Ar-15 , dotato di numerose munizioni di riserva, e di alcune granate fumogene . Molti dei ragazzi hanno ripreso con i loro cellulari la strage e i video hanno cominciato a circolare quasi subito.
  • Renzi lancia l'appello al voto utile:

    Renzi lancia l'appello al voto utile: "Chi vota D'Alema aiuta Salvini"

    Lo ha dichiarato Matteo Renzi , segretario del PD, interpellato da Vita sulle proposte del partito per il settore del gioco. Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata.
    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.
    Usa:

    Usa: "Non comprate smartphone cinesi"

    Ha poi aggiunto che questa situazione fornirebbe "la capacità di modificare o rubare informazioni e portare avanti lo spionaggio". I vertici di Fbi , Cia , Nsa e il capo dell'intelligence Usa hanno lanciato un appello alle istituzioni e ai cittadini americani.
  • Roberto De Luca:

    Roberto De Luca: "Tutto sarà chiarito. Stop ad attacchi personali"

    Agenti della squadra mobile e dello Sco hanno perquisito la scorsa notte l'abitazione e lo studio professionale di De Luca junior. Secondo la Procura si è trattato di istigazione alla corruzione: al punto che sia il direttore della testata giornalistica, F.
    Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    LE REAZIONI DEL WEB - Nel 2013, Bea e la sua famiglia avevano incontrato Papa Francesco , in piazza San Pietro. Quello che conta, ha aggiunto la zia, "è che non sente nulla, riposa tranquilla e non soffre".
    Fatturazione Tlc, la Gdf nelle sedi degli operatori. Scatta l'indagine Antitrust

    Fatturazione Tlc, la Gdf nelle sedi degli operatori. Scatta l'indagine Antitrust

    Le ispezioni della Guardia di Finanza hanno interessato anche Fastweb e Wind - Tre; quest'ultima non ha annunciato aumenti tariffari , ma ha sottinteso che ne farà a ottobre.
  • Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Si era parlato di un possibile ritorno al Livorno , adesso spunta invece il Perugia per Alessandro Diamanti . No al retropensiero "Non so che rapporto abbia il Perugia con gli arbitri , posso parlare del mio rapporto".
    Prodi sceglie Insieme:

    Prodi sceglie Insieme: "Porta avanti il mio sogno di un centrosinistra unito"

    Invece, ha concluso, "giocando al contrattacco abbiamo perduto il senso di avere di fronte a noi una grande missione". E abbiamo bisogno di una coalizione di centrosinistra forte per due valori: lotta alla disuguaglianza ed Europa' .
    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Siddi e Farigu hanno affrontato il 56enne sostenendo di essere stati investiti con lo scooter , obbligandolo a fermarsi. Crisponi è finito a terra agonizzante , a quel punto i due sono fuggiti a piedi, allontanandosi dalla zona.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.