Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

MOVIOLA – Genoa-Inter, Ranocchia allarga il braccio: ha rischiato il rosso (VIDEO)

MOVIOLA – Genoa-Inter, Ranocchia allarga il braccio: ha rischiato il rosso (VIDEO)

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida vittoriosa contro l'Inter, Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha commentato la gara. "Bertolacci sta facendo grandi partite anche da regista, siamo solo contenti del fatto che tornerà Veloso - così come tutti gli altri - perché hanno dimostrato di saper fare la loro parte quando sono stati chiamati in causa". Una serie di otto partite senza vittorie (Pareggi 6, Sconfitte 2), che hanno fatto scivolare la squadra di Spalletti al quarto posto. Delusissimo è rimasto Filippo Tramontana che durante la trasmissione di 7 Gold "Diretta stadio. ed è subito gol".

La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma: "Il Genoa sta crescendo nel gioco e nella qualità". Che brutto inizio per l'Inter. C'era la buona occasione per fare bene e andare in Champions rischi di rovinare tutto. Sturridge si è infortunato e se non fosse rimasto Eder a toglierci le castagne dal fuoco, non so cosa ci saremmo mangiati. "Comunque lotterà fino alla fine per un posto in Champions". Clicca qui per il video con protagonista Filippo Tramontana. I ragazzi di Spalletti accusano il colpo e fanno appena il solletico alla difesa di Ballardini anche perché la tattica nerazzurra è a dir poco innocua: un'infinità di cross per Eder (alto 1.79) che si trova in mezzo a tre leoni: Rossettini (1.87), Spolli (1.93) e Zukanovic (1.90), che potrebbero giocare anche bendati. Grandi risultati dal suo arrivo. Il Genoa al contrario sembra non fermarsi più: terza vittoria di fila contro un avversario titolato, l'Inter, che aveva ripreso a vincere e che è tornato invece a mostrare la corda, perdendo per la quinta volta consecutiva a Marassi. Escludendo le incursioni del giovane esterno, il Genoa non ha rincorso gli avversai, proponendo nel contempo veloci verticalizzazioni che hanno tagliato in due la retroguardia avversaria.

Genoa-Inter sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. "Ci siamo preparati bene, la nostra attenzione va solo a quello che dovremo fare domani in campo". Questo siamo riusciti ad ottenere dai giocatori. "Mancano ancora 13 giornate alla fine, non dobbiamo rilassarci e pensare solamente a raggiungere la salvezza il prima possibile".

Privo di Icardi e Perisic, e in difesa di Miranda, il tecnico dell'Inter Spalletti punta ancora su Karamoh nell'undici titolare a breve in campo contro il Genoa e schierato con il consueto 4-2-3-1.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.