IRAN. Aereo con più di sessanta persone a bordo precipita: nessun superstite

Iran precipita aereo con più di 60 persone a bordo.

Iran precipita aereo con più di 60 persone a bordo."Nessun superstite

Il velivolo è scomparso dal radar poco dopo il decollo dall'aeroporto Mehrabad di Teheran ed è precipitato in una zona di montagna coperta di neve.

A bordo dell'ATR 72 biturboelica della Iran Aseman Airlines 66 persone. "L'azienda conta 6 velivoli Atr72-200, tre dei quali vengono usati per i voli interni", spiega invece l'Ansa, confermando che però vi sono spesso avarie e disagi dovuti alla non perfetta condizione degli aeroplani delle compagnie iraniane. Lo ha detto il portavoce della Iranian Aviation Organization.

Alle 0:15 sono stati localizzati i relitti dell'aereo e "sono stati scoperti i cadaveri di una coppia e un bambino di 10 anni di nazionalità francese", afferma ancora la nota, senza fornire dettagli sulle cause dell'incidente. Secondo le informazioni diffuse dai media locali, a bordo viaggiavano oltre 60 persone, in particolare 60 passeggeri e sei membri di equipaggio. I servizi di emergenza sono in difficoltà nel raggiungere il luogo del disastro, a causa delle difficili condizioni meteorologiche.

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Recommended News

  • QUI ROMA. Di Francesco:

    QUI ROMA. Di Francesco: "L'Udinese con Oddo concretizza di più"

    Sui tanti punti di svantaggio dal Napoli: "Noi siamo un po' mancati nell'ultimo periodo, mi sarei aspettato un distacco minore. Anche perché non è assolutamente scontato che nella prossima stagione il centravanti della Roma sia Dzeko .
    Come andrà l'attività 2018 di Eni (dopo i numeri 2017)

    Come andrà l'attività 2018 di Eni (dopo i numeri 2017)

    Nella sostanza, Descalzi prevede "un enorme extra valore per gli azionisti" qualora ci siano condizioni di mercato più favorevoli. Nel quarto trimestre l'utile netto e' salito a 2,10 miliardi dai 340 milioni del quarto trimestre 2016.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Turchia, ergastolo per sei giornalisti

    Turchia, ergastolo per sei giornalisti

    "L'indipendenza della decisione della corte è stata sempre una preoccupazione principale in tutte le nostre discussioni". Cosa successe realmente quella notte rimane un mistero, anche per l'alto numero di giornalisti in carcere.
    Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Chiusura dedicata al Lipsia , prossimo avversario in Europa: " Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento". Non è paragonabile al Napoli , ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri".
    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    "Siamo circondati da nazioni insulari che sentiranno il peso del clima - ha dichiarato in merito Jacinda Ardern - Quindi credo che abbiamo una responsabilità". "Oggi parlo a una nazione che soffre".
  • Prodi sceglie Insieme:

    Prodi sceglie Insieme: "Porta avanti il mio sogno di un centrosinistra unito"

    Invece, ha concluso, "giocando al contrattacco abbiamo perduto il senso di avere di fronte a noi una grande missione". E abbiamo bisogno di una coalizione di centrosinistra forte per due valori: lotta alla disuguaglianza ed Europa' .
    In coma per un pugno, la lite per una ragazza

    In coma per un pugno, la lite per una ragazza

    La vittima dell'aggressione è un 41enne italiano , colpito con un violento pugno al volto al cultime di una lite. Quest'ultimo aveva già preso visione dei filmati delle telecamere e lo ha riconosciuto, bloccandolo.
    Voto di scambio, indagato il braccio destro della Meloni

    Voto di scambio, indagato il braccio destro della Meloni

    Giustizia ad orologeria? A poco più di due settimane dal voto, ecco l'indagine su voto di scambio e traffico di rifiuti a Napoli . Acquisizione atti anche negli uffici di Passariello in Consiglio regionale al quinto piano del Centro direzionale.
  • Renzi lancia l'appello al voto utile:

    Renzi lancia l'appello al voto utile: "Chi vota D'Alema aiuta Salvini"

    Lo ha dichiarato Matteo Renzi , segretario del PD, interpellato da Vita sulle proposte del partito per il settore del gioco. Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata.
    La furia di Sarri:

    La furia di Sarri: "Brutta figura, non siamo maturi"

    Questa sera ho visto una squadra che ha giocato per lavoro, senza entusiasmo e fame e questo è un brutto segnale per la mentalità. Avevo già avuto il sospetto dopo i due pareggi seguiti alle partite contro il Manchester City, ora ho avuto la conferma.
    La fiction su Fabrizio De Andrè,

    La fiction su Fabrizio De Andrè, "Il Principe Libero": una occasione persa

    Valentina Bellè è Dori Ghezzi , brava come sempre, con parrucca bionda ed espressione stupefatta, proprio come in Sirene . Nel 1999 Franco Battiato realizzò una cover di Amore che vieni amore che vai dedicandola all'amico scomparso da poco.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.