Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

Per me c'è il Milan, la Sampdoria domani, spero di rimanere qui il più lungo possibile, è la priorità più grande: l'ultimo problema di questa società sono io. Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Abbiamo lasciato tanti punti per strada e dobbiamo lavorare.

"Sotto la curva ci devono andare i giocatori - continua il tecnico rossonero - perché in campo ci vanno loro, ci godiamo questo momento ma domani è un altro giorno".

"Rodriguez? Pure Maradona sbagliava i rigori, la cosa più imprtante è che ha fatto una buona prestazione. Sarà un bel confronto, una gara da giocare senza tradire i nostri principi: se noi sbagliamo siamo ancora in corsa, se i rossoneri sbagliano per loro si fa più dura". "Conta che chi venga allo stadio ci metta passione, so bene che cosa può dare San Siro". Se sono qua è perché Fassone e Mirabelli hanno creduto in me.

NAZIONALE - "Il Milan italiano patrimonio per la Nazionale? Deve lavorare, riposare e fare l'amore", raccomanda Gattuso, che all'età di Cutrone aveva già incontrato la futura moglie Monica, e da giocatore è stato fedele al Milan per 14 stagioni.

Una sfida che può permettere ai blucerchiati di continuare a cullare il sogno europeo. Ringhio è atteso questa sera dalla prova del nove contro la Samp ma non si scompone, anzi trova il modo di scherzare. Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia. La più grande soddisfazione, per me, è vedere questi ragazzi in allenamento, danno sempre il massimo con grande disponibilità e senso di appartenenza.

"I meriti di Gattuso?". Da quando è arrivato il mister la squadra ha cambiato faccia, si è creato un gruppo, stiamo meglio fisicamente e abbiamo acquistato sicurezza, mentalità e autostima.

Un Rino Gattuso vulcanico quello che si è presentato in conferenza stampa prima del posticipo che nella 25esima giornata vedrà il Milan ospitare la Sampdoria. I tifosi sognano obiettivi impensabili fino a qualche giornata fa?

Recommended News

  • Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Delusissimo è rimasto Filippo Tramontana che durante la trasmissione di 7 Gold "Diretta stadio. ed è subito gol". La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma: "Il Genoa sta crescendo nel gioco e nella qualità".
    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    La data è stata scelta grazie a un sondaggio e la preferenza è ricaduta sul mese di febbraio e sul numero 17: non è un caso. Anche in Lombardia non mancano gli eventi per festeggiare questa ricorrenza.
    Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Bibi Ballandi morto: il cordoglio dei vip sui social

    Polemiche , invece, per come è stata comunicata la notizia a Milly Carlucci , in diretta durante il programma Rai Unomattina . Altra creatura a cui ha lavorato è "Stasera Casa Mika ". "Ma voglio essere qui per raccontare il lavoro di Bibi Ballandi ".
  • Sabrina Scampini a Quarto Grado:

    Sabrina Scampini a Quarto Grado: "Anchʼio ho avuto un tumore"

    Sabrina Scampini racconta la sua lotta contro il cancro a Quarto GradoAvrei voluto abbracciarla, anche se non la conosco personalmente. "Due settimane fa ho finito", ha aggiunto, condividendo con Nadia Toffa l'importante traguardo.
    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    "Siamo circondati da nazioni insulari che sentiranno il peso del clima - ha dichiarato in merito Jacinda Ardern - Quindi credo che abbiamo una responsabilità". "Oggi parlo a una nazione che soffre".
    Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    Muore Bea, la bimba di pietra: raggiunge la sua mamma in cielo

    LE REAZIONI DEL WEB - Nel 2013, Bea e la sua famiglia avevano incontrato Papa Francesco , in piazza San Pietro. Quello che conta, ha aggiunto la zia, "è che non sente nulla, riposa tranquilla e non soffre".
  • De Luca jr si dimette da assessore

    De Luca jr si dimette da assessore

    E infine: "Voglio rivolgere ai camorristi e chi li ingaggia , un mio messaggio sobrio e amichevole: vi faremo ringoiare tutto ". Poi, qualche ora dopo, su Facebook , il governatore ha aggiunto: "In Italia siamo giunti alla barbarie".
    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Come già capitato in altri casi di " separazioni vip", la coppia ha annunciato attraverso un comunicato la fine del loro amore. Alcune dichiarazioni rilasciate da una fonte vicina a Brad Pitt , comunque, sembrano destinate a raffreddare un po' gli animi.
    Florida, sparatoria nella scuola superiore: 17 morti

    Florida, sparatoria nella scuola superiore: 17 morti

    Era armato con un fucile semiautomatico leggero Ar-15 , dotato di numerose munizioni di riserva, e di alcune granate fumogene . Molti dei ragazzi hanno ripreso con i loro cellulari la strage e i video hanno cominciato a circolare quasi subito.
  • Renzi lancia l'appello al voto utile:

    Renzi lancia l'appello al voto utile: "Chi vota D'Alema aiuta Salvini"

    Lo ha dichiarato Matteo Renzi , segretario del PD, interpellato da Vita sulle proposte del partito per il settore del gioco. Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata.
    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bisognerà sentire cosa ne pensano le associazioni dei consumatori . "La delibera è un incentivo per non perseguire i furbetti ". I fornitori di energia si accollavano gli oneri non riscossi dai clienti finali.
    La fiction su Fabrizio De Andrè,

    La fiction su Fabrizio De Andrè, "Il Principe Libero": una occasione persa

    Valentina Bellè è Dori Ghezzi , brava come sempre, con parrucca bionda ed espressione stupefatta, proprio come in Sirene . Nel 1999 Franco Battiato realizzò una cover di Amore che vieni amore che vai dedicandola all'amico scomparso da poco.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.