Pulmino con ragazzi a bordo si ribalta sull'A14, cinque feriti gravi

Incidente stradale/ A14, Fermo: pulmino fuori strada, 9 calciatori feriti (oggi 18 febbraio 2018)

Incidente stradale/ A14, Fermo: pulmino fuori strada, 9 calciatori feriti (oggi 18 febbraio 2018)

Otto dei nove ragazzi sono rimasti feriti: quattro in modo grave, ma non sarebbero in pericolo di vita. In tutto i feriti sono 9, due molto gravi secondo il Resto del Carlino edizione Fermo: accade tutto nella prima mattinata dell'Autostrada A14, quando la squadra di calcetto stava dirigendosi verso Grottammare per disputare una partita. Coinvolti in tutto una decina di persone compreso l'autista del mezzo.

Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco, cinque ambulanze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e Fermo, dell' Azzurra di Porto San Giorgio oltre alla polizia stradale. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Fermo, San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche. Due ragazzini sono stati dimessi.

Recommended News

  • Renzi lancia l'appello al voto utile:

    Renzi lancia l'appello al voto utile: "Chi vota D'Alema aiuta Salvini"

    Lo ha dichiarato Matteo Renzi , segretario del PD, interpellato da Vita sulle proposte del partito per il settore del gioco. Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata.
    Roberto De Luca:

    Roberto De Luca: "Tutto sarà chiarito. Stop ad attacchi personali"

    Agenti della squadra mobile e dello Sco hanno perquisito la scorsa notte l'abitazione e lo studio professionale di De Luca junior. Secondo la Procura si è trattato di istigazione alla corruzione: al punto che sia il direttore della testata giornalistica, F.
    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    Hanno preso fuoco rifiuti plastici e di vario tipo e in pochi minuti nel cielo si è alzata una colonna di fumo denso. Le fiamme sono scoppiate al decimo piano di un palazzo di tredici.
  • Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Delusissimo è rimasto Filippo Tramontana che durante la trasmissione di 7 Gold "Diretta stadio. ed è subito gol". La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma: "Il Genoa sta crescendo nel gioco e nella qualità".
    Genoa, Ballardini:

    Genoa, Ballardini: "L'Inter sta bene, dovremo avere personalità"

    Pandev? È un giocatore di classe, deve allenarsi di più per via dell'età che avanza, ma ha la testa giusta per farlo". Possibile che ci sia il rientro di Gagliardini a fianco di Vecino con Borja Valero avanzato sulla trequarti.
  • Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Si era parlato di un possibile ritorno al Livorno , adesso spunta invece il Perugia per Alessandro Diamanti . No al retropensiero "Non so che rapporto abbia il Perugia con gli arbitri , posso parlare del mio rapporto".
    Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Agente Hamsik: Con questa rosa no problem anche giocando sempre

    Chiusura dedicata al Lipsia , prossimo avversario in Europa: " Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento". Non è paragonabile al Napoli , ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri".
    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bisognerà sentire cosa ne pensano le associazioni dei consumatori . "La delibera è un incentivo per non perseguire i furbetti ". I fornitori di energia si accollavano gli oneri non riscossi dai clienti finali.
  • In coma per un pugno, la lite per una ragazza

    In coma per un pugno, la lite per una ragazza

    La vittima dell'aggressione è un 41enne italiano , colpito con un violento pugno al volto al cultime di una lite. Quest'ultimo aveva già preso visione dei filmati delle telecamere e lo ha riconosciuto, bloccandolo.
    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    "Siamo circondati da nazioni insulari che sentiranno il peso del clima - ha dichiarato in merito Jacinda Ardern - Quindi credo che abbiamo una responsabilità". "Oggi parlo a una nazione che soffre".
    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.