Torino-Juventus: Marotta prima del match: "Confronto quotidiano con Buffon"

Buffon alza le mani

Buffon alza le mani

Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato bianconero: "Ci sono tanti punti e partite, una sfida particolare che va al di là della differenza di punti - riporta Tuttojuve -, una gara particolare in cui dobbiamo entrare con determinazione per fare tre punti".

Festeggiati da poco i 40 anni, Gianluigi Buffon si appresta a prendere una delle decisioni più importanti della sua carriera: nei prossimi mesi dovrà decidere se ritirarsi o meno, o comunque lasciare la Juventus qualora decida di voler continuare tra i pali.

In ogni caso un pensiero al futuro non manca: "Buffon è una persona e un professionista serio, un patrimonio del calcio mondiale". Come sottolineato da lui, c'è un grande rapporto col presidente e prima della fine della stagione parleremo e valuteremo il futuro. Le parole che ha detto nell'ultima intervista devono rapportarsi con il confronto quotidiano che abbiamo con lui. "Noi siamo consapevoli della nostra forza, e di poter andare a Londra e passare il turno". L'alternanza con Szczesny era nei programmi di Allegri, ma, certamente, non sono passati inosservati alcuni errori commessi dal capitano nel match di Champions League contro il Tottenham. Io dico che vincerà il migliore. "Ha superato il periodo di ambientamento, ma le qualità sono rimaste invariante e oggi sta dimostrando il suo valore".

Recommended News

  • Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Non in un Paese con una economia così fragile e con l'immigrazione che continuerà a riversarsi sulle nostre coste. Il premier dice: "In Italia ci sarà un Governo stabile, nessun rischio di esecutivi populisti o anti europei".
    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Si era parlato di un possibile ritorno al Livorno , adesso spunta invece il Perugia per Alessandro Diamanti . No al retropensiero "Non so che rapporto abbia il Perugia con gli arbitri , posso parlare del mio rapporto".
    Roberto De Luca:

    Roberto De Luca: "Tutto sarà chiarito. Stop ad attacchi personali"

    Agenti della squadra mobile e dello Sco hanno perquisito la scorsa notte l'abitazione e lo studio professionale di De Luca junior. Secondo la Procura si è trattato di istigazione alla corruzione: al punto che sia il direttore della testata giornalistica, F.
  • Russiagate, perché il procuratore speciale Mueller ha incriminato 13 cittadini russi

    Russiagate, perché il procuratore speciale Mueller ha incriminato 13 cittadini russi

    Secondo l'atto d'accusa , gli imputati da inizio a metà 2016 "sostennero la campagna presidenziale dell'allora candidato Donald J. Ieri Mueller ha accusato 13 russi e 3 compagnie società russe con l'accusa di "cospirazione contro gli Stati Uniti " e "frode".
    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Delusissimo è rimasto Filippo Tramontana che durante la trasmissione di 7 Gold "Diretta stadio. ed è subito gol". La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma: "Il Genoa sta crescendo nel gioco e nella qualità".
    La furia di Sarri:

    La furia di Sarri: "Brutta figura, non siamo maturi"

    Questa sera ho visto una squadra che ha giocato per lavoro, senza entusiasmo e fame e questo è un brutto segnale per la mentalità. Avevo già avuto il sospetto dopo i due pareggi seguiti alle partite contro il Manchester City, ora ho avuto la conferma.
  • PyeongChang, un russo positivo. E' Krushelnytsky, bronzo del curling

    PyeongChang, un russo positivo. E' Krushelnytsky, bronzo del curling

    Se le controanalisi (previste domani alle 13h00) confermeranno il primo risultato, al CIO ci sarà qualcuno che passerà un brutto quarto d'ora.
    Elezioni 2018: Il

    Elezioni 2018: Il "voto disgiunto" annullerà la scheda al 4% degli elettori

    Un milione e 880 mila elettori il prossimo 4 marzo rischiano di vedersi annullare la scheda, scrive il Fatto. Anche se, dicono i sondaggi , una maggioranza sembra impossibile senza larghe, anzi larghissime, intese.
    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Siddi e Farigu hanno affrontato il 56enne sostenendo di essere stati investiti con lo scooter , obbligandolo a fermarsi. Crisponi è finito a terra agonizzante , a quel punto i due sono fuggiti a piedi, allontanandosi dalla zona.
  • Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    A fuoco un garage in via Frescobaldi

    Hanno preso fuoco rifiuti plastici e di vario tipo e in pochi minuti nel cielo si è alzata una colonna di fumo denso. Le fiamme sono scoppiate al decimo piano di un palazzo di tredici.
    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Elezioni: Matteo Salvini il 16 febbraio a Campobasso

    Dopo la stretta di mano, prima che le telecamere si accendessero, poi, sono volate scintille. Ignoti hanno imbrattato la sede del comitato elettorale della Lega a Martano, in Salento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.