Calciomercato Napoli, manca solo l'ufficialità per Milic

Calciomercato Napoli, visite mediche per Milic

Calciomercato Napoli, visite mediche per Milic

Secondo le ultime indiscrezioni dei media, Milic potrebbe firmare per il Napoli dopo la gara di ritorno con il Lipsia. Superati i test, il terzino firmerà i contratti e si legherà al club azzurro. Accordo totale tra le parti con Sarri che si prepara dunque ad avere a disposizione un nuovo esterno sinistro, utile anche nelle turnazioni da qui a fine campionato.

A confermare la fumata bianca nella trattativa con il calciatore classe 1989 svincolato ci ha pensato Sky.

Nel frattempo, Cristiano Giuntoli ha chiuso di fatto l'affare legato all'arrivo di Hrvoje Milic, terzino ex Fiorentina che dovrebbe aggregarsi da giovedì sera al gruppo partenopeo.

Quanto guadagnerà Milic al Napoli. Anche perché il suo ruolo nel Napoli sarebbe solo quello di sparring partner nelle partitelle, ma probabilmente il campo lo vedrebbe con il contagocce.

Recommended News

  • Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Daniele e il fratello sono tornati così in albergo, a Ciudad Guzman e hanno cominciato a contattare la polizia di Tecaltitlan . La procura di Roma sta indagando sul caso, ha aperto un'indagine, il procedimento al momento è senza ipotesi di reato.
    Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Come già capitato in altri casi di " separazioni vip", la coppia ha annunciato attraverso un comunicato la fine del loro amore. Alcune dichiarazioni rilasciate da una fonte vicina a Brad Pitt , comunque, sembrano destinate a raffreddare un po' gli animi.
  • Turchia, ergastolo per sei giornalisti

    Turchia, ergastolo per sei giornalisti

    "L'indipendenza della decisione della corte è stata sempre una preoccupazione principale in tutte le nostre discussioni". Cosa successe realmente quella notte rimane un mistero, anche per l'alto numero di giornalisti in carcere.
    Renzi lancia l'appello al voto utile:

    Renzi lancia l'appello al voto utile: "Chi vota D'Alema aiuta Salvini"

    Lo ha dichiarato Matteo Renzi , segretario del PD, interpellato da Vita sulle proposte del partito per il settore del gioco. Anche in questa campagna elettorale torna il tema del voto utile, seppure questa espressione non venga mai citata.
    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Siddi e Farigu hanno affrontato il 56enne sostenendo di essere stati investiti con lo scooter , obbligandolo a fermarsi. Crisponi è finito a terra agonizzante , a quel punto i due sono fuggiti a piedi, allontanandosi dalla zona.
  • Torino-Juventus: Marotta prima del match:

    Torino-Juventus: Marotta prima del match: "Confronto quotidiano con Buffon"

    Come sottolineato da lui, c'è un grande rapporto col presidente e prima della fine della stagione parleremo e valuteremo il futuro.
    IRAN. Aereo con più di sessanta persone a bordo precipita: nessun superstite

    IRAN. Aereo con più di sessanta persone a bordo precipita: nessun superstite

    Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Lo ha detto il portavoce della Iranian Aviation Organization.
    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    "Siamo circondati da nazioni insulari che sentiranno il peso del clima - ha dichiarato in merito Jacinda Ardern - Quindi credo che abbiamo una responsabilità". "Oggi parlo a una nazione che soffre".
  • De Luca jr si dimette da assessore

    De Luca jr si dimette da assessore

    E infine: "Voglio rivolgere ai camorristi e chi li ingaggia , un mio messaggio sobrio e amichevole: vi faremo ringoiare tutto ". Poi, qualche ora dopo, su Facebook , il governatore ha aggiunto: "In Italia siamo giunti alla barbarie".
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Voci di mercato? No a squadre virtuali"

    "Con loro non sono stati sviluppati allenamenti specifici per l'intensità che avrà questa partita col Genoa ". Una sconfitta che pesa come un macigno e che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa per la Champions League.
    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Serie B: il Palermo cade a Perugia, la crisi è aperta

    Si era parlato di un possibile ritorno al Livorno , adesso spunta invece il Perugia per Alessandro Diamanti . No al retropensiero "Non so che rapporto abbia il Perugia con gli arbitri , posso parlare del mio rapporto".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.