Lazio, Tare scarica de Vrij: Inter, Barça e Juve alla finestra

Lazio niente rinnovo per De Vrij a fine stagione sarà addio

Lazio niente rinnovo per De Vrij a fine stagione sarà addio

La notizia è stata data al pubblico ieri sera dal ds Tare prima della gara con il Verona, e adesso arriva la conferma dallo stesso giocatore.

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Verona, le parole di Igli Tare sono una bomba " La Lazio ritira la proposta di rinnovo fatta a DeVrij.

Intervistato da 'FootMercato', anche l'attaccante della Lazio Keita Baldé ha parlato di Stefan de Vrij: "Credo sia un ottimo difensore e penso che un giorno andrà in un grande club", spiega il senegalese, quest'anno al Monaco con cui sta lottando per il titolo in Ligue 1. Dopo mesi e anni di trattative dobbiamo dire che c'e' un limite a tutto. Lo ringrazieremo per quanto fatto finora indossando la nostra maglia, ma con tutta probabilità le nostre strade si divideranno a fine campionato.

I nerazzurri infatti, avevano offerto a De Vrij un quadriennale da 4 milioni netti a stagione. Ma quali sono i motivi di questa scelta? Un contratto di primissima fascia che sarebbe reso possibile dal fatto di arrivare a Milano a zero euro (escluse ovviamente le commissioni). Noi l'abbiamo avuta, ma all'ultimo momento le cose sono cambiate.

L'Inter è in pressing con il giocatore, ma de Vrij non ha ancora dato una risposta né firmato alcun contratto. Il direttore sportivo albanese si è dimostrato abilissimo nello scovarne di valore assoluto, da Milinkovic-Savic allo stesso centrale olandese, da Luis Alberto fino a tanti altri che stanno facendo le fortune della formazione di Simone Inzaghi. Roberto Mancini gradisce De Vrij da tempo, anche se a questo punto la domanda più logica è: resterà sulla panchina dello Zenit anche la prossima stagione?

Recommended News

  • De Luca jr si dimette da assessore

    De Luca jr si dimette da assessore

    E infine: "Voglio rivolgere ai camorristi e chi li ingaggia , un mio messaggio sobrio e amichevole: vi faremo ringoiare tutto ". Poi, qualche ora dopo, su Facebook , il governatore ha aggiunto: "In Italia siamo giunti alla barbarie".
    IRAN. Aereo con più di sessanta persone a bordo precipita: nessun superstite

    IRAN. Aereo con più di sessanta persone a bordo precipita: nessun superstite

    Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Lo ha detto il portavoce della Iranian Aviation Organization.
    Calenda contro Raggi:

    Calenda contro Raggi: "Chiuso tavolo per Roma"

    L'aspro botta e risposta trova eco nelle dichiarazioni di esponenti del Pd e del M5S, in difesa dell'uno o dell'altra. Inutile sprecare tempo, "evidentemente (la Raggi - ndr) ritiene di non aver bisogno di aiuto", ha detto.
  • Sabrina Scampini a Quarto Grado:

    Sabrina Scampini a Quarto Grado: "Anchʼio ho avuto un tumore"

    Sabrina Scampini racconta la sua lotta contro il cancro a Quarto GradoAvrei voluto abbracciarla, anche se non la conosco personalmente. "Due settimane fa ho finito", ha aggiunto, condividendo con Nadia Toffa l'importante traguardo.
    Elezioni 2018: Il

    Elezioni 2018: Il "voto disgiunto" annullerà la scheda al 4% degli elettori

    Un milione e 880 mila elettori il prossimo 4 marzo rischiano di vedersi annullare la scheda, scrive il Fatto. Anche se, dicono i sondaggi , una maggioranza sembra impossibile senza larghe, anzi larghissime, intese.
    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Brutale omicidio di Capoterra: indiziate di delitto due persone del luogo

    Siddi e Farigu hanno affrontato il 56enne sostenendo di essere stati investiti con lo scooter , obbligandolo a fermarsi. Crisponi è finito a terra agonizzante , a quel punto i due sono fuggiti a piedi, allontanandosi dalla zona.
  • Cairo:

    Cairo: "Ventura non supportato in azzurro, ma tornerà in pista. Su Belotti…"

    Queste le sue parole, partendo da Mazzarri: "Il mister si è inserito benissimo". Domenica alle 12:30 ci sarà il 196° derby della Mole tra Torino e Juventus .
    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

    Bisognerà sentire cosa ne pensano le associazioni dei consumatori . "La delibera è un incentivo per non perseguire i furbetti ". I fornitori di energia si accollavano gli oneri non riscossi dai clienti finali.

    Il Napoli coi cerotti aspetta il Lipsia per l'Europa League

    Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban , Upamecano , Klostermann; Kampl, Demme, Keita , Sabitzer; Werner , Bruma . Nessuno l'avrebbe mai detto, eppure i partenopei hanno accolto i tifosi avversari con un gesto molto particolare.
  • Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Voci di mercato? No a squadre virtuali"

    "Con loro non sono stati sviluppati allenamenti specifici per l'intensità che avrà questa partita col Genoa ". Una sconfitta che pesa come un macigno e che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa per la Champions League.
    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    Usa, ecco il piano di Trump per risollevare il deficit

    "Siamo circondati da nazioni insulari che sentiranno il peso del clima - ha dichiarato in merito Jacinda Ardern - Quindi credo che abbiamo una responsabilità". "Oggi parlo a una nazione che soffre".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.