"Buddista ma va a caccia", Baggio querela animalista

Roberto Baggio

Roberto Baggio

Roberto Baggio è da sempre un abile cacciatore e ha deciso di denunciare un associazione animalista per delle sue dichiarazioni contro di lui. Mocavero, assente alla prima udienza, però, non le manda a dire: "Roberto Baggio si dichiara Buddista, ma va a caccia: contestarlo non credo sia diffamazione". Ed è per questo motivo che è finito nel "mirino" del movimento 100 per cento animalisti, che per voce di Paolo Mocavero lo aveva così apostrofato: "Baggio, che ha il coraggio di definirsi "buddista" (probabilmente visto il suo livello culturale, non conosce il significato delle parole) - la parentesi è dello stesso Mocavero - ed esercita la caccia, andando anche all'estero per i famigerati viaggi della morte". Vizio di notifica e rinvio del processo al 18 giugno. Nel 2015 la città di Caldogno si è svegliata nel nome di Roberto Baggio. L'ex numero 10 della Nazionale, che domenica scorsa ha compiuto 51 anni, ieri si è presentato in tribunale a Padova per la sua causa contro il leader di 'Centopercentoanimalisti' Paolo Mocavero, accusato di diffamazione a mezzo stampa. In primo luogo con il poster che recita: "Roberto Baggio, il tuo passato non cancella l'odore..."

Non è un mistero, infatti, che il campione vicentino sia un amante della caccia.

Recommended News

  • Russiagate, perché il procuratore speciale Mueller ha incriminato 13 cittadini russi

    Russiagate, perché il procuratore speciale Mueller ha incriminato 13 cittadini russi

    Secondo l'atto d'accusa , gli imputati da inizio a metà 2016 "sostennero la campagna presidenziale dell'allora candidato Donald J. Ieri Mueller ha accusato 13 russi e 3 compagnie società russe con l'accusa di "cospirazione contro gli Stati Uniti " e "frode".
    Elezioni 2018: Il

    Elezioni 2018: Il "voto disgiunto" annullerà la scheda al 4% degli elettori

    Un milione e 880 mila elettori il prossimo 4 marzo rischiano di vedersi annullare la scheda, scrive il Fatto. Anche se, dicono i sondaggi , una maggioranza sembra impossibile senza larghe, anzi larghissime, intese.
    Calenda contro Raggi:

    Calenda contro Raggi: "Chiuso tavolo per Roma"

    L'aspro botta e risposta trova eco nelle dichiarazioni di esponenti del Pd e del M5S, in difesa dell'uno o dell'altra. Inutile sprecare tempo, "evidentemente (la Raggi - ndr) ritiene di non aver bisogno di aiuto", ha detto.
  • La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La sua miopia è quella tante volte dimostrata dalla sinistra negli anni di piombo, quando sono determinanti i loro voti. Silvio Berlusconi a " Che tempo che fa " (Rai 3) ha sostenuto: "Il fascismo è morto e sepolto".
    Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Daniele e il fratello sono tornati così in albergo, a Ciudad Guzman e hanno cominciato a contattare la polizia di Tecaltitlan . La procura di Roma sta indagando sul caso, ha aperto un'indagine, il procedimento al momento è senza ipotesi di reato.
    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: C'è Karamoh dal 1'

    Delusissimo è rimasto Filippo Tramontana che durante la trasmissione di 7 Gold "Diretta stadio. ed è subito gol". La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma: "Il Genoa sta crescendo nel gioco e nella qualità".
  • Poste Italiane: 2017 in crescita, sale l'utile

    Poste Italiane: 2017 in crescita, sale l'utile

    Le azioni Poste Italiane sotto la lente dopo il rilascio di entusiasmanti conti 2017 (i preliminari). Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
    Lazio, Tare scarica de Vrij: Inter, Barça e Juve alla finestra

    Lazio, Tare scarica de Vrij: Inter, Barça e Juve alla finestra

    L'Inter è in pressing con il giocatore, ma de Vrij non ha ancora dato una risposta né firmato alcun contratto . I nerazzurri infatti, avevano offerto a De Vrij un quadriennale da 4 milioni netti a stagione.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Calciomercato Napoli, manca solo l'ufficialità per Milic

    Calciomercato Napoli, manca solo l'ufficialità per Milic

    Secondo le ultime indiscrezioni dei media, Milic potrebbe firmare per il Napoli dopo la gara di ritorno con il Lipsia . A confermare la fumata bianca nella trattativa con il calciatore classe 1989 svincolato ci ha pensato Sky.
    De Luca jr si dimette da assessore

    De Luca jr si dimette da assessore

    E infine: "Voglio rivolgere ai camorristi e chi li ingaggia , un mio messaggio sobrio e amichevole: vi faremo ringoiare tutto ". Poi, qualche ora dopo, su Facebook , il governatore ha aggiunto: "In Italia siamo giunti alla barbarie".
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Voci di mercato? No a squadre virtuali"

    "Con loro non sono stati sviluppati allenamenti specifici per l'intensità che avrà questa partita col Genoa ". Una sconfitta che pesa come un macigno e che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa per la Champions League.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.