Madagascar, 55enne italiano muore colpito da un fulmine

Madagascar 55enne italiano muore colpito da un fulmine   
                       
                
         Oggi alle 09:09

Madagascar 55enne italiano muore colpito da un fulmine Oggi alle 09:09

Un imprenditore turistico palermitano è morto in Madagascar colpito da un fulmine durante un viaggio con la moglie.

L'evento risale all'inizio del mese di febbraio, ma ne è stata data notizia sui media locali solo nelle ultime ore. Purtroppo come detto la vacanza si è trasformata in tragedia: i coniugi si trovavano in compagnia del loro autista in direzione Morondava. Dopo aver imboccato la strada statale Rn34, i due hanno però deciso di fermarsi ad Ankotrofotsy per una pausa pranzo.

Mentre la moglie stava preparando i panini, il marito si è allontanato per scattare qualche fotografia. È stato in quel momento che un fulmine lo ha colpito. La moglie si è subito avvicinata all'uomo, insieme all'autista, per soccorrerlo, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.

Recommended News

  • La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La sua miopia è quella tante volte dimostrata dalla sinistra negli anni di piombo, quando sono determinanti i loro voti. Silvio Berlusconi a " Che tempo che fa " (Rai 3) ha sostenuto: "Il fascismo è morto e sepolto".
    Poste Italiane: 2017 in crescita, sale l'utile

    Poste Italiane: 2017 in crescita, sale l'utile

    Le azioni Poste Italiane sotto la lente dopo il rilascio di entusiasmanti conti 2017 (i preliminari). Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
    Roberto De Luca:

    Roberto De Luca: "Tutto sarà chiarito. Stop ad attacchi personali"

    Agenti della squadra mobile e dello Sco hanno perquisito la scorsa notte l'abitazione e lo studio professionale di De Luca junior. Secondo la Procura si è trattato di istigazione alla corruzione: al punto che sia il direttore della testata giornalistica, F.
  • La Roma vuole i quarti

    La Roma vuole i quarti

    Fonseca potrebbe rinunciare a Bernard , che non è al meglio, pronto Kovalenko se non dovesse farcela. La Roma è in condizioni migliori rispetto allo Shakhtar? Sono queste individualità importantissime.

    Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Non in un Paese con una economia così fragile e con l'immigrazione che continuerà a riversarsi sulle nostre coste. Il premier dice: "In Italia ci sarà un Governo stabile, nessun rischio di esecutivi populisti o anti europei".
  • Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Giallo in Messico: scomparsi nel nulla tre italiani. Ecco chi sono

    Daniele e il fratello sono tornati così in albergo, a Ciudad Guzman e hanno cominciato a contattare la polizia di Tecaltitlan . La procura di Roma sta indagando sul caso, ha aperto un'indagine, il procedimento al momento è senza ipotesi di reato.
    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    La data è stata scelta grazie a un sondaggio e la preferenza è ricaduta sul mese di febbraio e sul numero 17: non è un caso. Anche in Lombardia non mancano gli eventi per festeggiare questa ricorrenza.
    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

    Come già capitato in altri casi di " separazioni vip", la coppia ha annunciato attraverso un comunicato la fine del loro amore. Alcune dichiarazioni rilasciate da una fonte vicina a Brad Pitt , comunque, sembrano destinate a raffreddare un po' gli animi.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Voci di mercato? No a squadre virtuali"

    "Con loro non sono stati sviluppati allenamenti specifici per l'intensità che avrà questa partita col Genoa ". Una sconfitta che pesa come un macigno e che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa per la Champions League.
    Sabrina Scampini a Quarto Grado:

    Sabrina Scampini a Quarto Grado: "Anchʼio ho avuto un tumore"

    Sabrina Scampini racconta la sua lotta contro il cancro a Quarto GradoAvrei voluto abbracciarla, anche se non la conosco personalmente. "Due settimane fa ho finito", ha aggiunto, condividendo con Nadia Toffa l'importante traguardo.
    QUI ROMA. Di Francesco:

    QUI ROMA. Di Francesco: "L'Udinese con Oddo concretizza di più"

    Sui tanti punti di svantaggio dal Napoli: "Noi siamo un po' mancati nell'ultimo periodo, mi sarei aspettato un distacco minore. Anche perché non è assolutamente scontato che nella prossima stagione il centravanti della Roma sia Dzeko .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.