Perugia, accoltellato un 37enne di "Potere al popolo"

Perugia, accoltellato mentre affigge manifesti di Potere al popolo

Perugia, accoltellato mentre affigge manifesti di Potere al popolo

Grave episodio nella serata di martedì a Perugia dove un giovane è stato aggredito e accoltellato in strada mentre era intento ad affiggere manifesti elettorali per la formazione politica "Potere al popolo" insieme ad un'altra persona.

Secondo quanto si apprende, i due militanti sarebbero stati aggrediti da almeno quattro persone. Dopo il brutale pestaggio di ieri, a Palermo, ai danni di un esponente di Forza Nuova, questa volta è un trentasettenne di Perugia di "Potere al Popolo" ad essere finito nel mirino dei violenti. Il 37enne attivista è stato colpito con 4 coltellate, mentre l'altro uomo che lo accompagnava è stato colpito alla testa. La polizia è intervenuta dopo che una telefonata anonima al 113 aveva segnalato una rissa. Arrivata sul posto però la volante non ha trovato nessuno. I due sono stati medicati prontamente all'ospedale e sono stati già dimessi. La conferma degli investigatori sulla dinamica della brutta faccenda è avvenuta pochi istanti fa: "il militante è stato aggredito e accoltellato, in maniera non grave, mentre stava affiggendo dei manifesti elettorali nella zona di Ponte Felcino", si legge sul Messaggero tra i primi a dare la notizia questa mattina.

Recommended News

  • Ufficiale: svelata la nuova Alfa Romeo Sauber C37

    Ufficiale: svelata la nuova Alfa Romeo Sauber C37

    L'Alfa Romeo condividerà con gli svizzeri della Sauber , sia ingegneri, che personale tecnico specializzato. DA MARANELLO "Il motore Ferrari 2018 ci darà sicuramente maggior competitività rispetto a prima".
    Udinese, Oddo:

    Udinese, Oddo: "Nessun cambio di modulo, domani gioca Fofana"

    Alla fine però decidono gli episodi: "Quello che mi fa infuriare sono i due gol presi, con palla nostra in uscita". Andiamo a vedere quelle che sono le scelte di Oddo e Di Francesco per la sfida della Dacia Arena .
    Elezioni 2018: Il

    Elezioni 2018: Il "voto disgiunto" annullerà la scheda al 4% degli elettori

    Un milione e 880 mila elettori il prossimo 4 marzo rischiano di vedersi annullare la scheda, scrive il Fatto. Anche se, dicono i sondaggi , una maggioranza sembra impossibile senza larghe, anzi larghissime, intese.
  • Il Commissario Montalbano, puntata 19 febbraio 2018:

    Il Commissario Montalbano, puntata 19 febbraio 2018: "Amore", difficoltà sentimentali

    Col passare del tempo però è riuscita a cambiare vita e ha trovato finalmente l'amore di un uomo che la ama profondamente. Nell'indifferenza generale, Montalbano capisce presto che le deve essere successo qualcosa di grave.
    Lazio, Tare scarica de Vrij: Inter, Barça e Juve alla finestra

    Lazio, Tare scarica de Vrij: Inter, Barça e Juve alla finestra

    L'Inter è in pressing con il giocatore, ma de Vrij non ha ancora dato una risposta né firmato alcun contratto . I nerazzurri infatti, avevano offerto a De Vrij un quadriennale da 4 milioni netti a stagione.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Voci di mercato? No a squadre virtuali"

    "Con loro non sono stati sviluppati allenamenti specifici per l'intensità che avrà questa partita col Genoa ". Una sconfitta che pesa come un macigno e che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa per la Champions League.
  • La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La Boldrini invoca lo scioglimento dei movimenti neofascisti Video

    La sua miopia è quella tante volte dimostrata dalla sinistra negli anni di piombo, quando sono determinanti i loro voti. Silvio Berlusconi a " Che tempo che fa " (Rai 3) ha sostenuto: "Il fascismo è morto e sepolto".
    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    Festa Nazionale del Gatto 2018 Italia: quando si festeggia, storia e origini

    La data è stata scelta grazie a un sondaggio e la preferenza è ricaduta sul mese di febbraio e sul numero 17: non è un caso. Anche in Lombardia non mancano gli eventi per festeggiare questa ricorrenza.
    Calenda contro Raggi:

    Calenda contro Raggi: "Chiuso tavolo per Roma"

    L'aspro botta e risposta trova eco nelle dichiarazioni di esponenti del Pd e del M5S, in difesa dell'uno o dell'altra. Inutile sprecare tempo, "evidentemente (la Raggi - ndr) ritiene di non aver bisogno di aiuto", ha detto.
  • Milan, Gattuso dopo la gara con la Sampdoria

    Ho portato i miei concetti, giocare di reparto, sacrificarsi eccetera: "ora stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono". Siccome la fede è fede e a me piace soffrire e non mi piacciono le cose facili, ho scelto il Milan perché è casa mia.
    Sabrina Scampini a Quarto Grado:

    Sabrina Scampini a Quarto Grado: "Anchʼio ho avuto un tumore"

    Sabrina Scampini racconta la sua lotta contro il cancro a Quarto GradoAvrei voluto abbracciarla, anche se non la conosco personalmente. "Due settimane fa ho finito", ha aggiunto, condividendo con Nadia Toffa l'importante traguardo.
    Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Gentiloni: la Ragusa-Catania si farà

    Non in un Paese con una economia così fragile e con l'immigrazione che continuerà a riversarsi sulle nostre coste. Il premier dice: "In Italia ci sarà un Governo stabile, nessun rischio di esecutivi populisti o anti europei".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.