Tra Barcellona e Chelsea finisce in parità. Cinquina del Bayern al Besiktas

Bayern Monaco- Besiktas cronaca diretta risultato live

Bayern Monaco- Besiktas cronaca diretta risultato live

I baveresi calano il pokerissimo e archiviano la qualificazione già nella partita di andata degli ottavi di Champions League. Il ritorno in Turchia tra tre settimane sarà poco più che una formalità per Vidal e soci che dimostrano - se mai ce ne fosse stato bisogno - di essere una candidata al titolo finale. Nell'altro match di serata, a Stamford Bridge spiccava la sfida tra il Chelsea e il Barcellona, la gara si conclusa sull'1-1 in virtù delle reti di Willian al 62′ e al pareggio di Lionel Messi al 75′. Il fantasista dei "blues" si vede però finalmente premiato al 62° minuto, quando la sua rasoiata dai venti metri regala il meritato vantaggio agli inglesi; il Barcellona è però squadra sorniona ed esperta e al 75° trae profitto dall'unica vera occasione costruita in novanta minuti, quando Iniesta serve Messi nel cuore dell'area e il fenomeno argentino punisce infallibilmente Courtois per l'1-1 finale, che probabilmente premia la squadra iberica oltre i propri meriti. Avvio che sorride ai bavaresi: al 16' il Besiktas resta in dieci per l'espulsione di Vida, Hutchinson fa un retropassaggio suicida per il difensore croato che è costretto a stendere Lewandowski lanciato a rete. Coman raddoppia in avvio di tempo su assist di Lewandowski.

Sul fronte formazioni, 4-1-4-1 per il Bayern Monaco di Heynckes con Muller e Coman a sostegno di Lewandowski. Al 66′ Muller firma la sua doppietta personale trafiggendo l'incolpevole Fabricio.

La seconda svolta della partita arriva poco prima dell'intervallo nell'azione forse meno "pulita" del Bayern: Coman va via sulla fascia e crossa al centro per Alaba che calcia male, la palla finisce a Müller che, tenuto in gioco da Adriano, insacca da due passi anche lui senza colpire benissimo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.